1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196430
    ci sta ovunque volendo. XD
    Il punto è che toglie risorse umane che "perdono tempo" dietro alla coop, invece che al single player.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6196460
    Stefano CastelliMotivata se vuoi fare il solito inutile lagnone.

Non ha tutti i torti, certo se la qualità rimane alta nel SP a me va benone.
    Considerando tuttavia come le SH moderne tendano a far diventare le serie annuali e a buttarle sul multi onestamenet qualche perplessità ce l'ho, poi spero di essere smentito alla stragrande.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196462
    James Mc CloudNon ha tutti i torti, certo se la qualità rimane alta nel SP a me va benone.
    Considerando tuttavia come le SH moderne tendano a far diventare le serie annuali e a buttarle sul multi onestamenet qualche perplessità ce l'ho, poi spero di essere smentito alla stragrande.

"Serie annuale"...

Quando è uscito Mass Effect 2?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196464
    James Mc CloudNon ha tutti i torti, certo se la qualità rimane alta nel SP a me va benone.

io critico il multi, il cooperativo quello che vuoi, non perchè (come pensa castelli) sia poco divertente

ma per il motivo che toglie risorse preziose allo sviluppo di idee per il singleplayer, e siccome fra 5-10 anni a ME3 non giocherà nessuno online, gradirei, se non è poco, non avere un gioco con idee castrate per colpa del multiplayer.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Mass Effect 3: Multiplayer per Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina