1.     Mi trovi su: #6197014
    fa bene vedere Dark Souls lassù... evidentemente in europa va di moda il masochismo :)

ma ditemi una cosa, PES 2012 è già uscito?! perchè era chiaro che avesse perso da mo' lo scettro di simulazione calcistica di punta, ma non vederlo proprio in nessuna classifica è ... straniante
  2. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6197648
    babazfa bene vedere Dark Souls lassù... evidentemente in europa va di moda il masochismo :)

ma ditemi una cosa, PES 2012 è già uscito?! perchè era chiaro che avesse perso da mo' lo scettro di simulazione calcistica di punta, ma non vederlo proprio in nessuna classifica è ... straniante

Si babaz..e' uscito il 29 settembre se non erro(come fifa)... Solo in Italia ormai ha discrete vendite se non sbaglio,anche se al gs dove mi servo solitamente lo score al d1 era impietoso (56 vendite di fifa e 4 di pes)Fifa in questa gen penso sia irraggiungibile sotto tutti i punti di vista!
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  3.     Mi trovi su: #6198498
    geomalx1977Si babaz..e' uscito il 29 settembre se non erro(come fifa)... Solo in Italia ormai ha discrete vendite se non sbaglio,anche se al gs dove mi servo solitamente lo score al d1 era impietoso (56 vendite di fifa e 4 di pes)Fifa in questa gen penso sia irraggiungibile sotto tutti i punti di vista!

che fosse primo era palese, ma queste proporzioni non giustificano nemmeno lo sviluppo di un PES 13 o PES 14 a questo punto... cioè, siamo quasi a livello di "non rientro delle spese di sviluppo"

sic transit gloria mundi
  4. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6198882
    babazche fosse primo era palese, ma queste proporzioni non giustificano nemmeno lo sviluppo di un PES 13 o PES 14 a questo punto... cioè, siamo quasi a livello di "non rientro delle spese di sviluppo"

sic transit gloria mundi

Direi che la tua locuzione non fa una piega.Infatti parlano gia ora della prossima edizione come prodotto completamente diverso!!!bah!!!!chi vivra'....
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6200346
    babazfa bene vedere Dark Souls lassù... evidentemente in europa va di moda il masochismo :)

Esce domani in uk :)
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

Notizia FIFA 12: UK: FIFA 12 è sempre primo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina