1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6197701
    thegreatpretenderper quello che ho visto nel filmato ci sono poche differenze con doa 4.

Forse ti conviene riguardare il trailer, oppure DOA4. Anzi forse ti conviene riguardarli entrambi :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #6197719
    SechsForse ti conviene riguardare il trailer, oppure DOA4. Anzi forse ti conviene riguardarli entrambi :D

pure a me il gioco sembra esattamente lo stesso,per ora.
    le tecniche dei 2 ninja sono quelle,quello é il battle system e quelli sono i costumi.
    poi rallenta un attimo il tempo,ma sembra essere un semplice effetto della mossanon un'aggiunta al gameplay.
    ovviamente non vedo l'ora lo stesso,sto consumando quello per 3ds :sbav:
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6198046
    Mamma mia quanto siete superficiali ragazzi.

1) Il costume di Hayate è nuovo
    2) Lo stage è nuovo
    3) le Power Moves sono nuove
    4) durante il combattimento si vedono una marea di mosse nuove (o di mosse vecchie con proprietà diverse)
    5) ci sono gli effetti speciali durante OGNI colpo (completamente assenti in DOA4, e cmq fan cagare speriamo li tolgano >_>)
    6) ci sono le nuove danger zones variabili
    7) ci sono gli hanging points
    8) hanno completamente rifatto da capo il character design dei personaggi (si nota poco in Ryu causa Ninja Gaiden), andando verso uno stile un po' più realistico, ma rimanendo ancorati a stilemi nipponici.
    9) Il motore grafico è diverso e si vede come hanno rifatto i personaggi (gli stage invece per assurdo sembrano un po' peggiorati, ma se ne è visto solo uno e poco, quindi difficile giudicare). Indubbiamente qui si che si parla di piccoli miglioramenti che è più che lecito aspettarsi e di nessuno stravolgimento. Certo la grafica di titoli come Uncharted 3 o Gears of War 3 ce la scordiamo (ma è anche vero che son titoli diversi, con stilemi visivi diversi e sopratutto questo va a 60fps ancorati gnè gnè gnè PRRRR )

Queste son differenze enormi, sopratutto visto che stiamo parlando di una pre-alpha.
    Riguardatevi un trailer di DOA4 e questo trailer di DOA5.
    Se non vedete queste differenze semplicemente siete superficiali, o non vi ricordate bene il 4 (e quindi vi consiglio di riguardarvelo) oppure non c'avete mai giocato + di 5 minuti.
    Scegliete voi l'opzione che più vi aggrada :D
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6198051
    Ah, se non vi fidate del 4) ve le elenco una per una seguendo il trailer rilasciato eh, se pensate che sto qui solo a sparare sentenze zittando la gente sperando che nessuno mi risponda.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6198065
    graficamente siamo a sei anni fa.in un gioco del genere nel 2011/12 PRETENDO di più a parte i 60 fps che c'erano anche nel 4.eddai cavolo stanno facendo a gara a chi spreme di più le console e questi si presentano 'co sta roba....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6198211
    A me "sta roba" pare una figata, apparte lo stage che sembra deboluccio (ma compensa con animazioni dinamiche e varietà).
    Le texturine di molti elementi degli stage sono abbastanza scandalose.
    La resa dei PG e del gioco nel complesso mi sembra decisamente superiore, anche se sicuramente non c'è un salto enorme rispetto al 4 (che già allora non è che spremesse poi tanto le console).

Rimane il fatto che complessivamente, sebbene non al top, mi pare che questo trailer si assesti su ottimi livelli, a maggior ragione se si tiene conto degli fps e della vastità/dinamicità degli stages.

Sicuramente ci sono titoli che tecnicamente mostrano risultati migliori anche a 60fps, ma fra dire che "non è al top" e dire "fa cagare / è fermo a 6 anni fa" ci sono tanti sottolivelli in mezzo. Non capisco perchè molti di voi, in molteplici contesti, sappiano parlare solo per estremi.
    Se un gioco non è bello allora fa cagare.
    Se un gioco non ha la grafica al top allora fa cagare.
    Se un gioco non ha l'audio in dolby DTS giga digital supre pro alpha turbo 7.18 allora fa cagare.
    Cioè... the world is about shades of grey, not black & white!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6207855
    rispondo un po'in ritardo causa viaggio di piacere.
    é ovvio che in 6 anni qualcosa sia migliorato,ci mancherebbe ancora,e assolutamente lungi da me dire che il gioco fa schifo.
    non mi interessa l'aspetto tecnico dei giochi (salvo casi estremi,ovviamente),anzi sostengo da tempo che é il gameplay a dover essere pompato.
    se la qualita tecnica dei giochi si fermasse agli standard odierni,non me ne fregherebbe nulla.se mi fanno divertir,ovviamente.
    Questo Doa,A occhio;mi ha dato l'idea della minestra riscaldata,sará forse l'aver visto solo i 2 personaggi da me piú odiati menarsi con quelle che grossomodo sono le stesse tecniche (mi dici che sono cambiate le prioritá,mi fido,quei 2 non li tocco neppure con un bastone,visto che sono usati dal 70%buono dei giocatori).
    costume ed arena nuovi ci sono,ma ci mancherebbe pure il contrario.
    poi non so cosa avrei voluto,magari vedere subito qualche new entry,non so.
    quando ho visto il trailer,avevo appena preso quello su 3ds,bello ma per certi versi un'involuzione del 4 (vedi contromosse semplificate) e dove un ryu sgravatissimo é usato da quasi tutti online,con tanti spammoni.
    quindi rivederlo come testimonial mi ha fatto preoccupare,tutto qui

Notizia Dead Or Alive 5: Team Ninja spiega il trailer di DOA 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina