1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6196764
    prevedibile, fosse uscito davvero a novembre sarebbe proprio scomparso schiacciato dai vari cod, assassins e uncharted 3.
    slittamente tattico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6196770
    uno slittamento tattico avrebbe avuto lo scopo di farlo slittare di poco, non di 7-8 mesi....
    stanno indietro coi lavori, si sono accorti di avere tra le mani parecchia carne sul fuoco (scenario open free? Sottomissioni attivabili?).

EDIT e poi non scordiamoci chi lo sta sviluppando eh...

http://en.wikipedia.org/wiki/Rush%27n_Attack:_Ex-Patriot

Santissima madre celeste.

hanno fatto solo questo e hanno messo mano a Silent Hill.

X________X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6196775
    si va bè, in ogni caso farlo uscire a novembre sarebbe stato un suicidio, anche se si fosse rivelato il capitolo migliore della serie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: #6197027
    slittamente tattico, quoto

uscire con un gioco di alto profilo in novembre 2011 significa suicidarsi, più o meno
    troppo affollamento

ed ecco iniziare la transumanza di tutti verso lidi più agili (1/2 trimestre 2012), e a novembre resteranno solo i 4 gatti pesantissimi
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6197092
    Meno D Zerosi va bè, in ogni caso farlo uscire a novembre sarebbe stato un suicidio, anche se si fosse rivelato il capitolo migliore della serie.
    o uno dei peggiori :sbam:
    anche se questo ragionamento ci sta e tende quasi a giustificare la mossa,mi pare che il titolo sia messo male sotto l'aspetto tecnico...insomma hanno capito che così com'è andrebbe incontro a pesanti critiche e flopperebbe..altrimenti fosse stato solo per ragioni commerciali sarebbe stato spostato di qualche mese...non di 6...
    A me sta bene così...
  6.     Mi trovi su: #6197110
    cmq secondo me il discorso "rinvio di 3 mesi" o "rinvio di 6 mesi" è la stessa cosa
    una volta che decidi di rinunciare alla finestra "per eccellenza" della vendita prenatalizia (novembre) allora ogni periodo dell'anno è più o meno buono per il tuo lancio. L'importante è azzeccare il timing giusto... maggio, febbraio... cambia nulla, il trend di acquisto è e rimane orizzontale.

Ma se riesci a ritagliarti la tua nicchia d'effetto, di più vendi sicuramente.

Notizia Silent Hill: Downpour: Silent Hill: Downpour rimandato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina