1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #6197090
    superpadrepioRecordatevi l'asta Forza Reggina 9° anno, entro le 8 del mattino di mercoledì 12 Ottobre 2011. :sbam: :sbam: :sbam:

figurati se mi dimenticavo dell ahhahahahah....caxxo :lol: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6198148
    La faccio ora... ho l'ispirazione come quando...
    http://www.videogame.it/forum/t/377504/superlega-apertura-20112012-d1.html?nocache=1&page=13#post6198145

Buahahahahahah :D

p.s. non ci sono i termini economici dell'offerta... domenica ho accettato 50 più Caracciolo per Klose
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6198971
    Vi chiedo scusa ma ieri pochi minuti dopo aver scritto qui che stavo andando a farla ho ricevuto una telefonata che è durata molto a lungo dopodichè mi è totalmente sfuggito di mente. Chiedo venia
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6199404
    GloboVi chiedo scusa ma ieri pochi minuti dopo aver scritto qui che stavo andando a farla ho ricevuto una telefonata che è durata molto a lungo dopodichè mi è totalmente sfuggito di mente. Chiedo venia

leggi il mio messaggio sul forum della Forza Reggina. posso cederti un pezzo buono a prezzi consoni ;)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6200059
    DIEGO_75leggi il mio messaggio sul forum della Forza Reggina. posso cederti un pezzo buono a prezzi consoni ;)

:)

TonyManero, Antosalgio, Dyd, Joey, GLOBO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina