1.     Mi trovi su: Homepage #6197668
    Idea malsana. :DD

Prese un paio di copie e nemmeno ho letto su che piattaforma gira!! :DD Al limite, se mai riuscissero, le regalerò ad amici contento di aver partecipato ad un esperimento anomalo. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6197738
    io vorrei vedere la faccia dei polacchi nel caso raggiungessero 9,999,450$... se sono davvero onesti, non dovrebbe cacciar nulla di tasca loro per raggiungere l'obiettivo e dare TUTTO in beneficenza :'D
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6197747
    è una cifra piazzata lì tanto per, è chiaro, ma alla fine, quanto verrà al cambio, 70 cent?Loro si fanno comunque pubblicità in questo modo, ottima iniziativa di marketing.

E dal mio punto di vista indica pure la direzione dove sta andando il mercato PC, un po' il luogo delle sperimentazioni tecnologiche, ma anche il luogo delle sperimentazioni come relazionarsi al pubblico. Basta guardare il video, ci sono troppi giochi in uscita, verrebbe massacrato comunque. Tanto vale provarci così.

E questo secondo me sarà sempre più il futuro, lontano dai gamestop a 60 dollari per copia. Così come per il digital delivery, stiamo sperimentando il futuro :D
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6197752
    Shin XSì, ma immagino che se mai riuscissero nell'impresa, mi spedirebbero due copie PC.
    in realtà dicono che se riescono nell'impresa il gioco sarà immesso da loro stessi sui canali P2P, cioè sarà gratis per tutti. a quel punto, cosa sarà dato in mano a chi ha preordinato non è chiaro. una copia digitale? una copia fisica? una maglietta? uno sconto al ristorante "polacchia mon amour"? nun se sa.

Notizia Afterfall: InSanity: Afterfall: InSanity per un dollaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina