1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6197697
    oggi o domani dovrei vendere la mia 360 volevo un consiglio al volo se possibile! :P in pratica la vendo (ne ricavo 90 euro) perché mi sono messo in testa che la console non vedrà altre esclusive dopo gow3, halo4 e forza. questo perché girano già news sull'xbox720 e gli sviluppatori dicono di essere al lavoro sulla nuova console.

sto facendo una cavolata a vendere la console per questo motivo?

con xbox1 sono rimasto scottato dal fatto che appena è uscita la prima immagine di 360 hanno tagliato tutti i ponti con il passato e non è uscito più un gioco: non vorrei ripetere questa esperienza per la seconda volta mi sentirei scemo.

grazie per l'aiuto ciao!

p.s.
    per giocare i titoli next gen ho una ps3 e un notebook con una ati 5650 (che fa girare bene alcuni giochi su dettagli medio alti).
    pensavo con il ricavo della vendita della 360 di incominciare a mettere i soldi da parte per la pspvita o per il wii u. :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6197730
    lol, soprattutto con l'ultima frase ti sei scavato una fossa XD
    Se conosci un MINIMO il forum, sai che riposta avrai dal 98% degli utenti :'D

Cmq io ti dico di no, non vale la pena vendere una console, soprattutto per 90€ (a meno che ne hai URGENTE bisogno).
    Insomma, non sai mai che potrebbe uscire che magari ti piace... ne ho letta di gente pentita di aver venduto tot console per un gioco ed altra addirittura ricomprarsela perdendoci soldi, indi....
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6197760
    in questo momento a vendere una delle 2 console HD si fa una cavolata a prescindere.
    a meno di un pignoramento coatto dei beni o per pagarsi debiti di gioco, non ne vedo assolutamente il motivo, stiamo giocando così tanto e così bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6197798
    danielsaaanoggi o domani dovrei vendere la mia 360 volevo un consiglio al volo se possibile! :P in pratica la vendo (ne ricavo 90 euro) perché mi sono messo in testa che la console non vedrà altre esclusive dopo gow3, halo4 e forza. questo perché girano già news sull'xbox720 e gli sviluppatori dicono di essere al lavoro sulla nuova console.

sto facendo una cavolata a vendere la console per questo motivo?

con xbox1 sono rimasto scottato dal fatto che appena è uscita la prima immagine di 360 hanno tagliato tutti i ponti con il passato e non è uscito più un gioco: non vorrei ripetere questa esperienza per la seconda volta mi sentirei scemo.

grazie per l'aiuto ciao!

p.s.
    per giocare i titoli next gen ho una ps3 e un notebook con una ati 5650 (che fa girare bene alcuni giochi su dettagli medio alti).
    pensavo con il ricavo della vendita della 360 di incominciare a mettere i soldi da parte per la pspvita o per il wii u. :P
    Per Xbox720 e PS4, si può vendere anche un parente. :DD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6197946
    e se la 720 non è retrocompatibile, dei vecchi giochi che te ne fai?

cmq cavolata a prescindere per come la penso io

se invece a te frega nulla dei giochi che possiedi, perchè tanto sei uno che gioca e "dimentica" subito e passa al successivo (un po come indossare il vestito nuovo per qualche tempo e poi buttarlo appena diventa vecchio)
    allora vendila pure e aspetta la next gen.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6197955
    no, ma che vendi??
    intanto non è detto che non ci siano canti del cigno visto che le nuove console non sono dietro l'angolo e poi la prima xbox non ha avuto la fortuna/diffusione della 360; sono sicuro che ci sarà un periodo di convivenza tra le 2 console...ah bada bene, lo stesso discorso vale anche per ps3...
    e non credo che 90 euro ti cambino la vita...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6197964
    Cavolata non grossa, ENORME.
    1) la cifra che ci fai su, se permetti, è prossima all'irrisorio (non per demeriti tuoi eh, è che oggi il valore di mercato quello è...)
    2) il successore di Xbox deve essere ancora anche solo presentato.
    Da quando vedrai qualcosa per la prima volta (al prossimo E3? io non ne sarei nemmeno così sicuro, per dire...) a quando la macchina arriverà sugli scaffali passerà sostanzialmente minimo un anno.
    E' IMPENSABILE credere che Microsoft di fatto lasci il 360 per un anno e mezzo senza un'esclusiva di peso che non sia Halo 4, impensabile.
    3)Senza contare che... sei sicuro sicuro di volere un'altra Xbox AL LANCIO?
    Se la storia ha insegnato qualcosa, io aspetterei qualche mesetto...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6197966
    danielsaaansto facendo una cavolata a vendere la console per questo motivo?
    Temo proprio di si anche perchè dai, 90 euro la console non gli vale! stò giocando solo con la 360, visto che i multi sono sempre migliori e in questo periodo ci sono esclusive pesanti... gioca senza pensare alla nextgen. :D
    Psn: MaYcOl
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6197987
    danielsaaangrazie per l'aiuto ciao!

Uhm... fondamentalmente Microsoft non ha fatto grossi annunci per la console, o comunque niente che dia una prospettiva massiccia fino a fine 2012. Ci sono molte esclusive per Kinect ma non credo ti interessino, e quei 2/3 titoli "grossi" come Halo 4 e Forza 4.

Dunque, fai in fretta a capire se ci sono per ancora i presupposti per tenerla.

Tutti i giochi third-party arrivano anche su PS3, per cui ora come ora in assenza di altri annunci potresti dar via la console e metterti i dindi da parte per le prossime console. Certo, 90 euro sembrano pochini, ma in ogni caso parliamo di una console che nuova si trova a 139 euro, di certo oggi come oggi non puoi farci molto di più.

Io credo che, considerando il 2013 come anno ipotetico per l'uscita della prossima Xbox, Microsoft annuncerà qualche altro titolo per l'attuale X360, ma in ogni caso faresti in tempo a ricomprartela. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

consiglio al volo: sto per vendere la 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina