1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6197899
    meglio una bella coop che uno sterile deathmatch che scimmiotta cod per me.

quindi ben venga questa parte multy.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6198019
    Solidinoè quella la mia paura-lagna. XD

hanno già detto che del multyplayer se ne è occupato un team creato appositamente. Che poi gli stessi discorsi (spreco di risorse ecc..)
    si facevano anche quando annunciarono il multy per Uncharted, Bioshock, Dead Space, e in nessuno di questi casi mi pare che il singleplayer ne abbia risentito negativamente...
    Tag PSN: lorenzo87
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6198023
    snake87hanno già detto che del multyplayer se ne è occupato un team creato appositamente. Che poi gli stessi discorsi (spreco di risorse ecc..)
    si facevano anche quando annunciarono il multy per Uncharted, Bioshock, Dead Space, e in nessuno di questi casi mi pare che il singleplayer ne abbia risentito negativamente...

assolutamente. ma se qualcuno non si lamenta anzitempo non è contento, quindi... lasciali fare ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6198031
    Andrea_23Speriam vada così, alla luce però di com'è uscita l'ultima ciambella dallo stampo il dubbio è lecito, no?

ma sai, alla fine credo siano anche gusti, a me ME2 è piaciuto tanto quanto il primo capitolo. anzi, anche un TOT di più.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6198035
    snake87hanno già detto che del multyplayer se ne è occupato un team creato appositamente. Che poi gli stessi discorsi (spreco di risorse ecc..)

Ok, però questi giochi non sono RPG, negli RPG tra main-quest e sub-quest c'è un pacco di roba da pianificare, a meno che non si voglia fare una schifezza alla DA2, ovviamente :P
    Tra l'altro, immagino che in una co-op la pausa tattica non si possa usare, quindi necessiterà di un approccio leggermente diverso o proprio in ME3 non c'è più la pausa?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6198038
    nell'altra news si intuisce qualcosa di più, e mi pare di aver capito che si tratterà di un multy coop con le solite meccaniche in stile orda di gears.
    boh, vedremo.

di certo la campagna ha la priorità.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6198040
    Il mio riferimento è a Dragon Age 2. Non è lo stesso team ok, ma la gestione è pur sempre in mano a EA ed è stata lei ad aver imposto un arco insufficiente di sviluppo, della durata di soli undici mesi.

Non mi fascio il capo eh (non è nemmeno una saga che seguo con particolare ardore), pongo semplicemente il dubbio facendo 1+1.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6198042
    evil_
    ma sai, alla fine credo siano anche gusti, a me ME2 è piaciuto tanto quanto il primo capitolo. anzi, anche un TOT di più.
    Ma non è quella l'ultima ciambella di Bioware a cui si riferiva Andrea... Che poi i gusti siano gusti è lapalissiano.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Mass Effect 3: BioWare e la co-op di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina