1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6197935
    'Giorno ragazzi!!Dato che sto un filo annoiato per via di una relazione programmatica, un lavoro di ricerca e il censimento che mi guarda minaccioso ho deciso di mandare tutto a fare del bene e farmi i fatti vostri!!
    Quindi veniamo a noi, che accessori vi accompagnano durante la giornata?
    bracciali, anelli, catenine, portafogli, portadocumenti, portascheda, orologi, tracolla?
    comincio io...
    utilizzo un fermasoldi in acciaio e un portaschede...
    gli orologi sono una mia grandissima passione e quindi stanno sempre al mio polso anche quando dormo...
    non uso collane o anelli vari... ogni tanto un bracciale di rametti di corallo che aveva mia madre da ragazza...
    be direi che può bastare... è il vostro turno, se avete accessori particolari, orologi di cui andate fieri, una borsa che vi accompagna da una vita, fatemeli vedere!!
    grazie ragazzi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6198357
    Sempre l'orologio ,un semplice swatch tutto nero, portato pero' a dx ( a sx lo trovo troppo fastidioso), occhiali da sole, e braccialetto in caucciù al braccio sx. Potrà sembrare paranoico, ma porto quasi sempre, anche le salviette detergenti tascabili ( magari accompagnate da un borsello a tracolla per stare più comodo).
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6198371
    Collanina raffigurante un drago, braccialetto sul polso destro (metallo e caucciù), orologio Swatch o Chronotech (quest'ultimo mi piace veramente tanto e devo dire che ci tengo parecchio), portafoglio e un portafortuna.

Non ho una borsa che mi accompagna da una vita, ma a scuola ho un portapenne della seven che ho dalla quinta elementare. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6198416
    Polso destro: casio f-91w e new entry un orologio momo design che i miei hanno trovato ieri a Barcellona! XD
    Anzi più tardi posto una foto visto che non sono proprio riuscito a capire chi lo produce o se vale qualcosina :P

Quando ero un teenager alternativo giravo con una mega catena attaccata al pantalone realizzata dal sottoscritto con le linguette delle lattine, fortunatamente ho smesso di indossarla XD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6198437
    Ho un Patek Philippe degli anni 60, era di mio nonno.

Mi piacciono molto i braccialetti e spesso ne ho uno, che non levo mai se non dopo lunghi periodi.
    In passato anche collane varie, il top del peggio quando giravo con quella che aveva attaccao un fungo allucinogeno di plastica fosforescente -_-
    "A un’altra vita".

Bangkok

Accessori da uomo (aperto pure alle donne)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina