1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6198117
    Notizia eccellente!
    Cmq penso che sia il primo gioco della storia ad aver avuto due remake completi...
    (con remake intendo che hanno ricreato tutta la grafica e il sonoro, non semplici porting e upscaling)
    Mi sbaglio?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6198123
    Ah... l'avrò giocato una dozzina di volte, ma credo proprio lo riprenderò anche in questa incarnazione. Ovviamente spero che rimanga tutto il piccante che ha sempre caratterizzato questa serie.

Peccato per la perdita del parser... quanto mi mancano quelle adventure.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6198137
    Viewtiful Joe™Leggendo il titolo pensavo che avessero intenzione di perseverare con altri capitoli zozzeria. Invece sono abbastanza felice di rigiocarmi questo episodio.
    Io non sono un amante dei remake, ma in questo caso chiudo un occhio, proprio perchè gli ultimi capitoli erano veramente rumenta fumante.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6198476
    jointMai giocato un Larry, merita?

Dipende... se ti piacciono le avventure vecchio stile (ammesso e non concesso che abbiano mantenuto la struttura, lo humor e il funzionamento dell'originale) allora è imprescindibile. Certo, con l'interfaccia ad icone non ha la stessa sfida che era la prima versione in parser (Larry era una delle avventure più difficili in circolazione), ma rimane molto, molto, molto divertente.

Cheers
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6198488
    AndhakaDipende... se ti piacciono le avventure vecchio stile (ammesso e non concesso che abbiano mantenuto la struttura, lo humor e il funzionamento dell'originale) allora è imprescindibile. Certo, con l'interfaccia ad icone non ha la stessa sfida che era la prima versione in parser (Larry era una delle avventure più difficili in circolazione), ma rimane molto, molto, molto divertente.

Cheers

Mi sono perso qualcosa? Perche dovrebbero cambiarli :O ?Da qualche parte in casa ho anche quella specie di "annusometro" . Joint se appena ti piacciono le avventure grafiche questa ti piacerà, ti ritroverai molto con Larry :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #6198532
    Viewtiful Joe™Mi sono perso qualcosa? Perche dovrebbero cambiarli :O ?Da qualche parte in casa ho anche quella specie di "annusometro" . Joint se appena ti piacciono le avventure grafiche questa ti piacerà, ti ritroverai molto con Larry :DD

Sono un paranoico, quindi finchè non lo provo e lo vedo inalterato non mi fido. Francamente mi stupirebbe che Larry arrivasse su iPhone senza censure o modifiche di alcun tipo... ci ricordiamo tutti cosa succede

quando ci si tromba la prostituta sopra il bar senza il goldone?

Solo quello basterebbe a bandirlo dall'app store, quindi vedremo...

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #6198533
    gekMa soprattutto il Larry classico a voi non ricorda qualcuno?

No, ti prego. Non nei thread di Larry. Ogni tanto lasciamo correre, per pietà.

Cheers

Notizia Leisure Suit Larry HD: Leisure Suit Larry riparte in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina