1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6206379
    Si, anche io penso. Questa e' forse la saga di questa gen. che piu' mi ha emozionato e che piu' di tutte ho gradito. Devo pero' ammettere che l'anno scorso, una volta finito, mi lamentai un po' di Brotherhood. Pur apprezzandolo, ne lamentai le meccaniche troppo annacquate, con la storia principale messa troppo in secondo piano in favore di missioni e missioncine secondarie che alla fine rendevano il gioco meno godibile di AC2, che personalmente considero globalmente superiore. Vediamo come sara' questo Revelations, spero proprio in un approccio un po' piu' incentrato sulla storia principale e un po' piu' graduale e modulare rispetto a Brotherhood che davvero ti buttava in faccia troppa troppa roba tutta insieme e che generava alla fine un po' troppa confusione.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6206401
    non ho visto praticamente nulla di sto gioco, e non ho letto manco mezza anteprima.
    prenotata la uber collector mesi e mesi fa, come si suo dire, vado sulla fiducia assoluta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6244968
    normalmente ma qui ho chiamato e mi ha dan detto di averlo già dispo.
    Nel dubbio una telefonatina al vostro "dealer" di fiducia la farei ^^

Diciamo che forse vale per shark...ma spero che pure in Italia non aspettino martedì.
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6244989
    Great75la templar si trova da open games vero?...in pratica è una collector con la statuina...io ho ordinato la animus edition da GS...la statuina la prenderò dall'ubi shop

io l'ho presa da dvd-store.....e ovviamente la devo ancora pagare perche' aspetto che gli venga consegnata.Ad ogni modo la animus non mi piace.se non dovesse arrivare la templar prendero' una normale versione per 360.
  5. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6245004
    ma è sicuro che in ogni animus edition ci siano gli in-game contents? tipo l'armatura di di bruto e quelle armi?
    per 10 euro in più a sto punto prendo questa

edit: ho capito tutto, che complicati. Uno ha l'artbook da 50 pagine e l'altro un'enciclopedia completa e delle armi in più e 2 pg multi in più ma per 20 euro in più...

vado tranquillo di collector
  6. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #6245083
    Great75la templar si trova da open games vero?...in pratica è una collector con la statuina...io ho ordinato la animus edition da GS...la statuina la prenderò dall'ubi shop
    Per fare una cosa fatta bene
    Animus edition + statuina "normale" + guida
    Poi ci sarebbe questa di statuetta http://www.gamestop.it/34173_Toys_Ezio_Auditore_Unhooded.aspx

Per non parlare di questa versione :asd:
    Non mi basteranno 150€

e inserisco un video postato in un altro 3d
    http://www.youtube.com/v/29hrqEQZ3HM
  7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6245356
    buuuuuuuuuuuuuuuuu

non avevano la collector 360 ed ho ripiegato sulla base/non base / una special edition che costa quanto quella base ma con 2 pg multi e l'armatura di bruto....mah, vai a capire te

cmq stasera provo, full immersion e sarà mia premura spoilerarvi tutto per filo e per segno :asd:

Vittoria alla spoilerata infame!! :lol:
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6245364
    DualShockatoPer fare una cosa fatta bene
    Animus edition + statuina "normale" + guida
    Poi ci sarebbe questa di statuetta http://www.gamestop.it/34173_Toys_Ezio_Auditore_Unhooded.aspx

Per non parlare di questa versione :asd:
    Non mi basteranno 150€

e inserisco un video postato in un altro 3d
    http://www.youtube.com/v/29hrqEQZ3HM

:O ....ma vale solo se si ordina dal sito?... :sbav: ... ma la statuina (primo link) forse non è del revelation...anche se è bella comunque... :sbav:

Anteprima Assassin’s Creed: Revelations: L'assassino torna a colpire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina