1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6199737
    dai su, qualcuno che ci dica se val la pena spenderci 20 euro tra un paio di mesetti su amazon.
    shin?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6199747
    in ogni caso prevedo un bel buco nell'acqua per sto DLC boxato, per me venderà poco e così comprometterà il futuro della serie, era davvero necessario farlo uscire un anno dopo dead rising 2?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6199888
    Scusate
    Probabilmente ho capito male io...
    Ma è un nuovo capitolo spin off di DR2, vero?
    Cioè, è un gioco magari simile
    magari molto simile
    magari l'ennesimo more of the same
    ma un gioco nuovo.
    Vero?
    No perchè m'è parso di capire che è fondamentalmente Dead Rising 2 solo che puoi usare Frank West invece di Chuck...
    Ma sicuramente ho capito male ^^

...

Vero?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6199895
    bonsetterScusate
    Probabilmente ho capito male io...
    Ma è un nuovo capitolo spin off di DR2, vero?
    Cioè, è un gioco magari simile
    magari molto simile
    magari l'ennesimo more of the same
    ma un gioco nuovo.
    Vero?
    No perchè m'è parso di capire che è fondamentalmente Dead Rising 2 solo che puoi usare Frank West invece di Chuck...
    Ma sicuramente ho capito male ^^

...

Vero?

Più o meno.... stessa ambientazione, trama e missioni diverse, usi Frank, qualche arma nuova.... ma fondamentalmente è un DLC venduto a 50 euro.
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6199941
    krona3Più o meno.... stessa ambientazione, trama e missioni diverse, usi Frank, qualche arma nuova.... ma fondamentalmente è un DLC venduto a 50 euro.

non costa 50 euro ma la metà, se la trama è diversa io lo piglierò :nworthy:
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6200066
    Il prezzo ufficiale e' 49.90 che poi calerà presto a 20 e' un altro discorso.

Notizia Dead Rising 2: Off The Record: Capcom lancia Dead Rising 2: OTR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina