1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6199138
    Cara Ari questo post è per te, spero che tu un giorno possa tornare a scrivere di frequente sul forum.Se ci leggi batti un colpo! :D
    E se ci leggi queste sono per te...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

2.     Mi trovi su: Homepage #6199143
    beppojosefCara Ari questo post è per te, spero che tu un giorno possa tornare a scrivere di frequente sul forum.Se ci leggi batti un colpo! :D
    E se ci leggi queste sono per te...

Grazie beppo sei sempre tanto caro :) :) :* :*
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6199437
    massituoed io che pensavo fosse lui a dover pagare. Ma pensa te il mandrillone!

devi sempre pensar male e travisare le frasi altrui, chiaramente arichan si riferiva al prezzo delle rose :asd:

+ che altro mi stupisce che Beppo sia costretto a fare il venditore ambulante di rose, però purtroppo la crisi colpisce tutti :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6199591
    marcomixdevi sempre pensar male e travisare le frasi altrui, chiaramente arichan si riferiva al prezzo delle rose :asd:

+ che altro mi stupisce che Beppo sia costretto a fare il venditore ambulante di rose, però purtroppo la crisi colpisce tutti :D
    Beppoooooooo,
    Beppoooooooo,
    Beppo, Beppo, Beppooooooooooo ...
    l'hanno visto, con le rose, con le rose dentro il pooooooooo ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6200798
    Arichan ti ha ringraziato per ben tre volte, secondo me ha apprezzato :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6200828
    beppojosefArichan ti ha ringraziato per ben tre volte, secondo me ha apprezzato :D

oppure i 3 messaggi si possono spiegare anche con un abbondante utilizzo del regalo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Torna a casa Arichan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina