1.     Mi trovi su: Homepage #6199142
    L'attaccante dell'Inter segna, diventa il goleador di sempre nella storia della Celeste, ma a sette minuti dal termine si
    blocca per un problema muscolare. «Ho sentito un dolore alla coscia, ora valuteremo con i medici». Si parla di almeno due settimane di stop

ASUNCION - Gioia e dolore per Forlan con la maglia dell'Uruguay. Nel pareggio che la sua Celeste ha ottenuto contro il Paraguay l'attaccante dell'Inter ha segnato il gol del vantaggio della Nazionale, diventando il bomber di sempre nella storia uruguagia, ma poi si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. Problema muscolare per l'attaccante, apparso abbastanza grave. «Ho sentito un forte dolore alla coscia, mi sono fermato. Ora controlleremo con i medici». Si parla di almeno due settimane di stop.

LA PARTITA - L'Uruguay è stato a un soffio dalla vittoria contro il Paraguay, in una delle partite delle qualificazioni per i mondiali in Brasile 2014, venendo acciuffata solo all'ultimo minuto. La Celeste di Oscar Tabarez, campione della Coppa America giocata qualche mese fa in Argentina - battendo in finale proprio il Paraguay -, è passata in
    vantaggio al 67' con Diego Forlan. Rete storica, che ha portato l'interista a diventare il più prolifico goleador della storia del calcio di Montevideo, con 32 gol in 84 partite, uno in più di Hector Scarone. Al 92' il pareggio beffa di Ortiz.

SALTA CATANIA - "Non so ancora cosa sia. Ho sentito male e non potevo continuare. Bisogna aspettare: domani partirò per Milano per fare tutti i controlli": sono le parole di Diego Forlan che si è infortunato nella partita della sua nazionale, l'Uruguay, contro il Paraguay. Il giocatore nerazzurro ha spiegato l'accaduto al termine del match: non si è sbilanciato ma ha previsto per se stesso uno stop di almeno due settimane. Il che significa saltare l'incontro di campionato di sabato in trasferta a Catania. Forlan ha avvertito il dolore mentre lanciava una palla. Qualcosa di più preciso si saprà al rientro in Italia quando il professor Combi dello staff tecnico nerazzurro valuterà la situazione dell'uruguaiano.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/sudamerica/2011/10/12-198144/Uruguay%2C+Forlan+nella+storia+ma+poi+va+ko%3A+stiramento
  2.     Mi trovi su: Homepage #6201008
    Inter, problemi confermati per Coutinho e Forlan
    Fonte: Inter.it

L'Inter comunica che sono terminati gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti Diego Forlan e Philippe Coutinho sotto la direzione del professor Franco Combi e presso le strutture della Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia.

Per l'attaccante, che si è infortunato negli ultimi minuti di Paraguay-Uruguay, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 3° grado al bicipite femorale della gamba sinistra.

Per il centrocampista, che ha accusato il problema durante l'allenamento di questa mattina (è scivolato dopo una conclusione in porta), lesione di 2° grado al bicipite femorale della gamba sinistra.

Inter, Chivu: "Non sono un terzino, da cinque anni gioco fuori ruolo"

Il difensore dell'Inter, Cristian Chivu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky, ponendo in particolare l'accento sul suo ruolo: "Io sono un centrale; provate a mettere Maicon centrale o Samuel a fare il terzino e vedere se rendono bene. Forse avrei dovuto farlo presente subito al primo anno, ormai è tardi. Per me fare quattro campionati di fila come terzino è difficile, non è il mio ruolo. Per me cambiano tante cose".
  3.     Mi trovi su: Homepage #6201184
    in compenso della sfiga dell'infortunio di Forlan, gli altri infortuni dovrebbero far aumentare la possibilità della presenza di Sneijder .. ci voglio credere .. :nworthy: -- pezzò, mettici una buona parola
    .
    e per Forlan il problema sembra più grave del previsto .. probabile un mese di stop
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6201804
    massituoGravissima perdita per l'inter che stava volando. Ora finalmente rallenterà un pochino in campionato

:D
    Più che altro la perdita è in rapporto al fatto che Forlino Forlan non può giocare in champions quindi dovranno gestire i 3 attaccanti uno dei quali,Milito, è ormai abbonato all'infortunio :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Uruguay, Forlan nella storia ma poi va ko: stiramento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina