1.     Mi trovi su: Homepage #6199577
    L'Xbox Live sarebbe un ostacolo alla creatività? Il fatto che alcune delle migliori perle di questa generazione siano arrivate proprio su quella piattaforma gli sia sfuggito? O il corposo afflusso di sviluppatori Indie (ok, ora pare stia cambiando giro, ma a prescindere) che sono apparsi nello stesso canale?

Inoltre credo che Apple potrebbe, con la terza iterazione di AppleTV, permettere l'uso di applicazioni dello Store su televisore, quello sì... e possibilmente anche giochi... non so se potrebbe essere una sfida alle console di casa però...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199582
    AndhakaL'Xbox Live sarebbe un ostacolo alla creatività? Il fatto che alcune delle migliori perle di questa generazione siano arrivate proprio su quella piattaforma gli sia sfuggito? O il corposo afflusso di sviluppatori Indie (ok, ora pare stia cambiando giro, ma a prescindere) che sono apparsi nello stesso canale?

Inoltre credo che Apple potrebbe, con la terza iterazione di AppleTV, permettere l'uso di applicazioni dello Store su televisore, quello sì... e possibilmente anche giochi... non so se potrebbe essere una sfida alle console di casa però...

Beh, diciamo che le sue osservazioni sono comunque tutte orientate all'essere un produttore/sviluppatore.

Ha una sua visione e cerca di perseguirla.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6199592
    Stefano CastelliBeh, diciamo che le sue osservazioni sono comunque tutte orientate all'essere un produttore/sviluppatore.

Ha una sua visione e cerca di perseguirla.
    Perfetto, ma dovrebbe essere un pelo più chiaro. Per il suo modo di produrre/sviluppare quei canali non sono ottimali. Opinione personale e rispettabilissima, ma non è quello che traspare. ;)

Mi interessa di più l'ipotesi si Apple con un set top box che faccia concorrenza alle console di casa... come dicevo prima: AppleTV 3.0 con supporto diretto delle app da App Store?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6199625
    il brano interessante:

"Fries asked Newell to clarify whether he sees Apple as being a closed platform.

"I consider Apple to be very closed," Newell said. "Let's say you have a book business and you are charging 5 to 7 percent gross margins. You can't exist in an Apple world because they want 30 percent and they don't care that you only have 7 percent to play with."

Doesn't Valve's Steam service also extract a "tax" on game companies that use the platform, Fries asked.

Newell said Steam gets a commission if games are sold through Steam, but developers can use its free tools and services and sell their games elsewhere and "we don't take anything."

If Valve were to make a hardware platform, it would open it up to competing distribution systems because openness is important to the future of the entertainment industry, he said."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6199658
    babalotil brano interessante:

"Fries asked Newell to clarify whether he sees Apple as being a closed platform.

"I consider Apple to be very closed," Newell said. "Let's say you have a book business and you are charging 5 to 7 percent gross margins. You can't exist in an Apple world because they want 30 percent and they don't care that you only have 7 percent to play with."

Doesn't Valve's Steam service also extract a "tax" on game companies that use the platform, Fries asked.

Newell said Steam gets a commission if games are sold through Steam, but developers can use its free tools and services and sell their games elsewhere and "we don't take anything."

If Valve were to make a hardware platform, it would open it up to competing distribution systems because openness is important to the future of the entertainment industry, he said."
    Sento solo io rumore di arrampicata libera sugli specchi? sta davvero costeggiando il burrone del sofismo puro.

Cheers
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199685
    Dai su su, tirateci fuori una apple tv come si deve (sempre a 100€ possibilmente :D)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6199718
    fortieTHiefla vedo dura,il businnes market della APPLE è troppo differente da quello delle consolle,dovrebbero,convincere gli sviluppatori a produrre giochi like console x loro...in formato digitale.
    sì in effetti finora di videogiochi su app store se ne son visti pochi. anche bruttini. e han venduto pochissimo... :DD

Notizia Valve Software: Newell: Apple all'attacco delle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina