1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6199864
    Nel trailer, il team creativo spiega i collegamenti tra la campagna in singolo e la fase multigiocatore: solo giocando la fase online (con buoni risultati) si vedrà il finale migliore perché la trama è legata al nostro successo nei vari scenari.

Quindi il lagnone aveva ragione eh?

Ma non s'era detto che il single era una cosa, e il mutli un'altra? Rotfl.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199887
    Solidinosolo giocando la fase online (con buoni risultati) si vedrà il finale migliore perché la trama è legata al nostro successo nei vari scenari.

Si arrangino. In multiplayer a ME3 NON CI GIOCO.
    Vorrà dire che avrò uno dei finali disponibili. Alla fine... sempre finale è!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6199897
    ve l'ho ripetuto, smettetela di giocare online, o sarà sempre peggio. ^^

Questo è solo un assaggio per OBBLIGARE la gente a giocare online, ma andassero a fare in quel paese.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6199940
    ecco qua: http://social.bioware.com/forum/1/topic/323/index/8481789/1

"As a bonus to the campaign, BioWare is introducing the Mass Effect 3: Galaxy at War system, a new way for players to manage and experience the galactic war from multiple fronts, including a new 4-player co-op mode. The key to saving the galaxy is the “Galactic Readiness” level, measured by Commander Shepard’s ability to apply
    every possible asset – people, weapons, resources, armies, fleets – in the final battle against the Reapers. Players can impact their game’s Galactic Readiness level in multiple ways via the Mass Effect 3: Galaxy at War system, including multiplayer. Other platforms and interfaces will be announced in the coming months. It is important to note that the system is entirely optional and just another way players can have control over your game experience – it is still possible to achieve the optimal, complete ending of the game in Mass Effect 3 through single-player alone."
    Tag PSN: lorenzo87
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6199942
    Andrea_23Sarà peggio per Bioware, eventualmente : ).

appena si commercializzeranno pure i CD project e alzeranno un po la cresta, vedrai che roba. XD

gli dò 3-4 anni di tempo.
    ho 37 voti

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 filmato in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina