1.     Mi trovi su: Homepage #6200224
    io direi che sarebbe meglio lasciare questi capolavori intatti e nel loro tempo. Ho adorato Daytona Usa ma imho non è un gioco che ha senso giocare e comprare ora se non per quei 5 minuti di nostalgia.
    Sarebbe bello invece se Sega riunisse tutti i sui racing game : , Out Run Coast to Coast, Manx tt, Virtua racing, Sega Rally, Scud Race, Sega Touring Car, 18 Wheeler,...... TUTTI rigorosamente in HD come si deve e magari rifatti come il meraviglioso Out Run della scorsa- generazione (ovviamente affiancati per dovere di conoscenza anche agli originali......)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6200227
    YAY!

DAAAAAYYYYTOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :felix:

Mi fan ben sperare per la conversione di Sega Rally :nworthy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6200249
    DiRk_the_Daringio direi che sarebbe meglio lasciare questi capolavori intatti e nel loro tempo. Ho adorato Daytona Usa ma imho non è un gioco che ha senso giocare e comprare ora se non per quei 5 minuti di nostalgia.
    Sarebbe bello invece se Sega riunisse tutti i sui racing game : , Out Run Coast to Coast, Manx tt, Virtua racing, Sega Rally, Scud Race, Sega Touring Car, 18 Wheeler,...... TUTTI rigorosamente in HD come si deve e magari rifatti come il meraviglioso Out Run della scorsa- generazione (ovviamente affiancati per dovere di conoscenza anche agli originali......)

dici bene...altrimenti...davvero non ha senso :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6200393
    Lasciate riposare i morti please.

Daytona aveva senso quando faceva cadere mascelle per la grafica e/o quando si facevano partite in salagiochi su megaschermo circondati dagli amici.

Scaricato dall'internetZ su 360 neanche vale per collezionismo.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6201617
    a vederlo però fa più che altro tenerezza. E' un prodotto per appassionati e/o nostalgici, anche perchè tutti gli altri si potrebbero fare solo 3 risate davanti un gioco simile.
    Forse era meglio fare un nuovo daytona, ma sono curuoso di sapere se con sto simil porting SEGA rispetterà i fan.
    Gli arcade di SEGA erano tutti dei grandissimi giochi, ma oggi sono un po' troppo decontestualizzati....anche se uno scud racer a casa quasi quasi lo vorrei.

La musica perchè mi ha fato venire un tonfo al cuore...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Daytona USA: Daytona USA annunciato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina