1.     Mi trovi su: Homepage #6200230
    Stefano CastelliEd ecco qui finalmente il primo trailer ufficiale.

E complimenti a Marvel per non essere riuscita a tenersi il Bruce Banner più interessante dopo l'originale...

Visto qualche giorno fa sbav.. Io il tizio di hulk neanche lo avevo notato sinceramente, non so perchè ma non lo considero mai :rotfl: !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6200238
    Stefano CastelliEd ecco qui finalmente il primo trailer ufficiale.

E complimenti a Marvel per non essere riuscita a tenersi il Bruce Banner più interessante dopo l'originale...

C'è già in italiano:

Che Edward Norton non facesse Bruce Banner/Hulk lo si sa da subito dopo il film su Hulk del 2008 perciò non è tutta stà novità...

Che fosse il Bruce Banner più interessante questo è tutto da vedere.

Unire i topic?

http://www.videogame.it/forum/t/375107/the-avengers-inizia-ufficialmente-il-conto-alla-ro.html
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6201216
    Porco cane... direi che la Marvel sta per fare un colpaccio mica da ridere. Il primo, e pare riuscito, tentativo di fare una continuity di super-eroi su grande schermo in una serie multipla di film indipendenti e convergenti nella trilogia degli Avengers... Kudos!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6201418
    AndhakaPorco cane... direi che la Marvel sta per fare un colpaccio mica da ridere. Il primo, e pare riuscito, tentativo di fare una continuity di super-eroi su grande schermo in una serie multipla di film indipendenti e convergenti nella trilogia degli Avengers... Kudos!!

Cheers

Spero che con la post produzone si faccia un buon lavoro...sembrano cosplay
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201652
    scusate, da profano della marvel in generale.
    come fanno a far interagire tra loro tutta sta gente?
    cap america per esempio, non era mica negli anni '40?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6201675
    Meno D Zeroscusate, da profano della marvel in generale.
    come fanno a far interagire tra loro tutta sta gente?
    cap america per esempio, non era mica negli anni '40?

basta che ti guardi iron man,iron man 2,hulk,thor e capitan america (anche alla fine dei titoli di coda) e capisci tutto.

In pratica tutti questi film sono preparatori a questo.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201691
    alexspookybasta che ti guardi iron man,iron man 2,hulk

questi li ho visti, hulk quello puzzone con norton però.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

The Avengers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina