1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6200465
    che dite?
    ennesima riproposizione cinematografica del capolavoro letterario di Dumas, questa volta affidata alle manacce action di paul anderson, che con moglie al seguito e 3d mette in scena un film prettamente d'azione.
    non ho letto nesuna rece, come è stato accolto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6201236
    Strambissimo.. ma non so perchè mi stuzzica. :DD

In fondo con tutti i film già fatti sui moschettieri dovevano inventarsi qualcosa per distinguerlo. :DD

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201303
    io ci vado per forza, anzi sono costretto ad andare al cinema almeno 1 volta alla settimana da qui a fine novembre, altrimenti mi scadono i biglietti pre-pagati, quindi tenterò di guardare tutto quello che mi stuzzica sperando di non beccare troppe stronzate.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6201328
    Meno D Zeroio ci vado per forza, anzi sono costretto ad andare al cinema almeno 1 volta alla settimana da qui a fine novembre, altrimenti mi scadono i biglietti pre-pagati, quindi tenterò di guardare tutto quello che mi stuzzica sperando di non beccare troppe stronzate.

che brutta cosa però... i biglietti pre-pagati trasformano il cinema in un dovere da espletare se visti in questo modo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201730
    Ci vado la prossima settimana, questa la dedico a final dest 5 con amico, e this must be' the place con morosa.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201733
    And io amo il cinema, nessun obbligo da parte mia, anzi, con quello che costano i biglietti oggi....
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202114
    alexspookycowboys e aliens.....
    questo deve essere una puttanata cosmica, a parte che la trama è praticamente identica a Outlander L'ultimo vichingo, solo che qui c'hanno gli attori famosi....vade retro decisamente.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202131
    sarà per la mia conclamata avversione a tutto ciò che è western....è un genere che non sopporto proprio.
    poi magari qualitativamente parlando sto 3 moschiettieri è pure peggio eh, non lo metto in dubbio.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6203431
    Il corriere lo "premia" con 3 pallini, dai forse non è così brutto.
    fateci sapere nel caso.
  10.     Mi trovi su: #6204358
    Stefano CastelliMia moglie vuole vederlo per cui penso che ci andremo. In cambio, io ho spinto per Real Steel. :D

visto il trailer l'altra sera, mi ha parecchio incuriosito anche se il rischio vaccata è pericolosamente oltre il limite...

ma c'è quel cazzone di Hugh Jackman ergo...

I 3 Moschettieri 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina