1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6200797
    Tutti rinviati al 2012, ecco come allungare la vita all'attuale generazione mentre i principali studi stanno lavorando sui nuovi hardware ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6200943
    che bello vedere questo gioco sottotitolato in italiano, fanno bene a spostarlo al primo trimestre 2012, troppo particolare per essere anche solo minimamente cagato in questo periodo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6201956
    ma boh, io lo trovo carino niente di più, nel senso che provando la demo mi sono accorto di come la parte puzzle sia troppo importante ai fini del gioco, che avrei preferito fosse stato più avventura!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6201965
    XESIRROMma boh, io lo trovo carino niente di più, nel senso che provando la demo mi sono accorto di come la parte puzzle sia troppo importante ai fini del gioco, che avrei preferito fosse stato più avventura!

Ci sono vari livelli di difficoltà, se vuoi goderti la storia selezioni easy senza vergogna (lo suggerisce il gioco stesso)

Notizia Catherine: Un update "italiano" per Catherine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina