1.     Mi trovi su: Homepage #6200966
    Le gare di andata si giocheranno l'11 e il 12 novembre (l'Irlanda del ct italiano comincerà in trasferta), quelle di ritorno il 15

ROMA - Turchia-Croazia, Estonia-Irlanda, Repubblica Ceca-Montenegro, Bosnia Erzegovina-Portogallo sono i quattro match di spareggio necessari per completare il quadro delle sedici nazionali qualificate ad Euro 2012. Gli accoppiamenti sono usciti dal sorteggio effettuato oggi a Cracovia (Polonia) dal segretario generale dell'Uefa
    Gianni Infantino e da Zbigniew Boniek, ambasciatore del torneo continentale. Nel suo discorso introduttivo, Infantino ha approfittato per rassicurare sullo stato d'avanzamento dei lavori di preparazione del torneo in Polonia e, soprattutto, Ucraina. Le gare di andata si giocheranno l'11 e il 12 novembre (l'Irlanda di Trapattoni comincerà in
    trasferta), quelle di ritorno il 15, con il regolamento delle Coppe europee. Le quattro qualificate si aggiungeranno a Italia, Germania, Francia, Olanda, Spagna, Inghilterra, Russia, Grecia, Danimarca e Svezia, oltre a Polonia e Ucraina Paesi ospitanti. A Kiev il 2 dicembre i sorteggi dei quattro gironi della fase finale.

--------------------------------------------------------------------

Il Portogallo rischia....
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6201480
    Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Repubblica Ceca e Montenegro insieme
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6201494
    si può dire che al Trap è andata veramente di culo ... perché probabilmente ha beccato l'avversaria più malleabile tra tutte
    mentre gli altri spareggi sono tutti equilibrati, col Portogallo che rischia veramente di stare a casa, perché la Bosnia è forte
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6201805
    Mi dispiace per il Trap ma tiferò Estonia :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Spareggi Euro 2012: Trapattoni pesca l'Estonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina