1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201381
    si ma c'era bisogno di dirlo creando una news apposta?
    mi pare talmente chiaro e lineare come ragionamento che davvero non capisco sto giustificarsi, ma forse era solo un pretesto per chiudere con la solita frecciatina alla concorrenza, che non guasta mai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6201463
    ciò che ho visto nella beta non mi sembra "spinto al massimo"...su console si è visto di meglio anche in passato.
    io non capisco tutto 'sto hype per un gioco tutto sommaato nella media.avrebbero fatto meglio a non pubblicarla quella beta.a proposito di frecciatine alla concorrenza non vedo come possano anche solo pensare di poter metterei bastoni tra le ruote a mw3.cioè a me frega 0 del gioco che nasce per tutti quelli che hanno le palle piene di cod.non è quello lo spirito per confezionare un gioco di guerra come si deve.scaffale sia l'uno che l'altro.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6201727
    thegreatpretendercioè a me frega 0 del gioco
    che nasce per tutti quelli che hanno le palle piene di cod.non è quello
    lo spirito per confezionare un gioco di guerra come si deve.scaffale sia
    l'uno che l'altro.
    LOL, il gioco nasce come seguito di Battlefield 2, non come "gioco per chi si è rotto le palle di COD".
    Che poi siano in concorrenza è palese.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6201737
    Partono da una situazione di inferiorità, commercialmente parlando, rispetto a COD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6201748
    Meno D Zerosi ma c'era bisogno di dirlo creando una news apposta?
    mi pare talmente chiaro e lineare come ragionamento che davvero non capisco sto giustificarsi, ma forse era solo un pretesto per chiudere con la solita frecciatina alla concorrenza, che non guasta mai.
    Mi sa che non hai letto certi twitter dei videogiocatori a DICE, dove li insultavano perchè su console BF3 non andava a 60 frame e perchè in fondo non era identico alla versione PC. :asd:

C'era karl magnusson che ad un certo punto ha iniziato a rispondergli con un chiaro: "Bullshit". :lol:

P.S. Qualche giorno fa mi ha detto che a differenza della versione per 360, su PS3 non dovremmo scegliere se installare le texture HD (a quanto pare sarà tutto automatico, grazie al Blu-Ray e all'hard disk fisso che è presente in tutte le console Sony).
  6.     Mi trovi su: Homepage #6201755
    Meno D ZeroPartono da una situazione di inferiorità, commercialmente parlando, rispetto a COD

Su console sì, su PC dopo gli ultimi smarroni la serie non se la fila più nessuno o quasi. Dubito che MW3 invertirà la tendenza, il motore grafico fa cacare esattamente come quello degli ultimi 3-4 COD.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: #6202725
    ho provato la demo multiplayer per xbox360
    ora non sarà rappresentativa di nulla, ma a me non ha fatto nè caldo nè freddo

il fatto che il gioco "debba" andare meglio su PC moderni è una di quegli "understatement", quelle cose che non serve nemmeno specificare: in tal senso, secondo me più che una frecciata a MW3 è uno schiaffo in faccia a Carmack :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #6202744
    Secondo Lars Gustavsson, designer della parte online, gli utenti PC che spendono di più per l'hardware si meritano qualcosa di meglio e comunque Battlefield 3 "spinge al massimo" le capacità di PlayStation 3 e Xbox 360.

questo tizio uncharted e gears non li ha visti neanche in fotografia, tanto per citare due titoli a caso, ma potrei continuare tranquillamente, come dice il buon bb la beta graficamente non era niente di che, diciamo pure deludente e non in relazione allo stesso gioco per pc, ma in senso assoluto

modern warfare 3 poi non lo deve neanche nominare, ma c'hanno strizza in DICE (e fanno bene visto il gioco), è per questo che non perdono occasione per screditare la concorrenza
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202758
    Meshuggah 81Il finale era evitabilissimo.
    E comunque io su console ho visto una grafica abbastanza modesta...a 30 frame al secondo.
    Spingerà anche al massimo il vetusto hardware ma io ricordo FPS meglio confezionati, tecnicamente parlando.
    Ma lo volete capire o no che era la Beta? Ma voi le avete mai provate le altre beta di DICE? :-O

Bah... :toghy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #6202765
    killer7Ma lo volete capire o no che era la Beta? Ma voi le avete mai provate le altre beta di DICE? :-O

Bah... :toghy:

Giudico quello che ho visto.
    La beta del primo Battlefield Bad Company graficamente era mooolto simile al gioco finale, tearing a parte..
    Vedremo che uscirà fuori..io non credo che vedremo un miglioramento clamoroso.
    O_o
  11.     Mi trovi su: #6202773
    Meshuggah 81Giudico quello che ho visto.
    La beta del primo Battlefield Bad Company graficamente era mooolto simile al gioco finale, tearing a parte..

quoto
    e se così non fosse, sarebbero doppiamente fessi a pubblicare una "demo" (beta) pubblica grezza e che non rispecchia la qualità finale a un paio di mesi dall'uscita del gioco...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202827
    Meshuggah 81Giudico quello che ho visto.
    Un miglioramento clamoroso no, ma Battlefield 3 visto nei gameplay di PS3 e 360 è senza dubbio superiore alla Beta. :|3
    babazquoto
    e se così non fosse, sarebbero doppiamente fessi a pubblicare una "demo"
    (beta) pubblica grezza e che non rispecchia la qualità finale a un paio
    di mesi dall'uscita del gioco...
    Infatti per me sono stati dei fessi, perchè buona parte della gente (ignorante, ma d'altronde non tutti hanno voglia o tempo di girare per internet e farsi una cultura videoludica) è rimasta convinta che quella beta fosse praticamente la demo del gioco (e che in qualche modo rappresentasse la qualità finale del prodotto).

Non basta scrivere in alto a destra "BETA", devi scrivere all'inizio del gioco "Questa Beta, mostra una grafica di mer** e tanti bug perchè è per l'appunto, solo una BETA. Nel gioco finale la grafica sarà moooolto PIU' FIGA".

Probabilmente anche un infantilismo del genere non sarebbe male, visti i BM che girano... :asd:

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 "spinge al massimo" le console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina