1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6201919
    Mi sembra la scelta migliore, sia per noi che per loro. Tenere aperte entrambe le strade in parallelo, in modo da accontentare ogni tipo di consumatore e mercato.
    Bene :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #6202008
    La notizia mi lascia indifferente.
    Per me il DD è una gran fregatura e, nel momento in cui diveràà l'unica via di distribuzione, mi allontanerò da questo mondo. Far pagare allo stesso prezzo, se non di più, qualcosa che ti priva di svariati sacrosanti diritti è un assurdo in termini.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3.     Mi trovi su: #6202734
    quoto l'ultimo e il terzultimo messaggio
    il DD ha senso in un'ottica di risparmio
    invece questi ce lo smollano in un'ottica del tipo "c'ho il culo pesante non voglio schiodarmi dal divano, ma non mi fido a comprare da amazon e poi lo voglio subito e non voglio aspettare. GIMME GIMME GIMME!"

e quindi stesso prezzo, per i puzzoni
  4.     Mi trovi su: #6203413
    fortieTHiefveramente il prezzo della versione DD è minore,non di molto,ma non costa uguale alla versione retail.

quand'anche così fosse, il prezzo retail cala certamente e raidamente per una normale legge di mercato, quello in DD resta così com'è fintanto che Sony non decide di abbassarlo... un pelo diverso

Notizia PlayStation Vita: PS Vita nei negozi e in digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina