1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202042
    Solidinoshhhh
    A leggere la news penso solo che si è stronzi a passare 100 e passa ora su stò gioco se non serve assolutamente ad una mazza al fine ultimo, ovvero finirlo XD
    Poi boh, non so com'è strutturato il gioco, sarebbe curioso leggere le statistiche dei tizi che l'han finito in speed-run.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6202046
    mai giocato morrowin, oblivion, fallout 3?

Ah gia, odi gli RPG. XD

Morrowind mi pare, vado a memoria, che addirittura 40 minuti per terminarlo. O____O

Allucinante.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6202051
    SixelAlexiSA leggere la news penso solo che si è stronzi a passare 100 e passa ora su stò gioco se non serve assolutamente ad una mazza al fine ultimo, ovvero finirlo XD
    Poi boh, non so com'è strutturato il gioco, sarebbe curioso leggere le statistiche dei tizi che l'han finito in speed-run.
    ma che discorsi sono, scusa, pure quake si può finire in 13 minuti, super mario bros addirittura in 5. è lo speedrun di per sé che non vuol dire nulla riguardo a un gioco tranne - al limite - che giocandolo all'infinito è possibile trovare un sacco di scorciatoie. che non mi pare assolutamente un difetto.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Lo "speedrun" di Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina