1.     Mi trovi su: Homepage #6202234
    killer7Battlefield 3 svernicia in tanti aspetti MW2.
    Te lo dice uno che da sempre gioca con i COD ed è a più di 400 ore con MW2.

sono completamente diversi, a partire dalle basi e al gameplay. Alla fine si possono confrontare solo per l'aspetto tecnico, non per il gameplay. E cmq no, per me MW2 è ancora il re. Così per sapere, quali sono questi aspetti che "sverniciano" mw2, provenienti dalla beta di bf3?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202238
    Nick_Stormsono completamente diversi, a partire dalle basi e al gameplay. Alla fine si possono confrontare solo per l'aspetto tecnico, non per il gameplay. E cmq no, per me MW2 è ancora il re. Così per sapere, quali sono questi aspetti che "sverniciano" mw2, provenienti dalla beta di bf3?
    la domanda è: "Li accetterai?"

Io mi butto e dico di no XD

Fatto stà che anche per me MW2 rimane lì in alto, tranne per il multy.... ma sul resto è troppo bello :*
  3.     Mi trovi su: Homepage #6202246
    MirKinOspero mi piaccia più di black ops ma la vedo dura per il multy :(

Secondo me sarà il multy definitivo. Se prendono MW2 e gli aggiungono quel poco di buono che aveva il multy di black ops.........è definitivo. Io spero che i perk siano utili e non a caso, che le sfide per essi non siano delle bestemmie (farle 10 o più volte può essere stressante), e spero in mappe più articolate e non labirintiche, simili a quelle di mw1-2.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202261
    Nick_Stormsono completamente diversi, a partire dalle basi e al gameplay. Alla fine si possono confrontare solo per l'aspetto tecnico, non per il gameplay. E cmq no, per me MW2 è ancora il re. Così per sapere, quali sono questi aspetti che "sverniciano" mw2, provenienti dalla beta di bf3?
    Sono FPS e si possono confrontare in tutti gli aspetti.

A livello Audio: BF3 >>> MW2
    A livello di interazione con l'ambiente: BF3 >>> MW2
    A livello di animazioni: BF3 >>> MW2
    A livello grafico: BF3 >>> MW2

Come Gameplay si può discutere sul fatto che BF3 possa offrire una più ampia visione di quello che è un campo di battaglia (livelli immensi, mezzi di terra, d'aria, ecc...).

Insomma, COD è divertente per alcuni aspetti, ma è TERRIBILMENTE old per altri.

Nel complesso, BF3 è probabilmente il miglior FPS di questa gen (poi ci sarà sempre chi amerà di più Halo, chi Resistance, chi COD, chi Metroid, ecc...).
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6202340
    killer7Su questo ci andrei più cauto, COD4 e MW2 sono comunque simili per tanti aspetti.
    Anche se so che per molti COD4 è superiore a MW2

Infatti ho scritto personalmente, le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione sono:
    -mappe migliori e di parecchio
    -bilanciamento complessivo nettamente superiore
    -meno tamarrate e bimbomikiate
    -killstreak meno devastanti
    -a portato le reali novità, i seguiti sono solo dei copia/incolla, che a mio avviso hanno, nella maggior parte dei casi, peggiorato le varie situazioni.

Queste le prime motivazioni che mi vengono in mente.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6202350
    babalotSchofield rifiuta il confronto diretto con Battlefield 3.
    Trovo ridicolo confrontare Halo con Cod. O Team Fortress con Battlefield. Sono giochi con filosofie, impostazioni e tematiche differenti.

NON trovo ridicolo (anzi, lo trovo sensatissimo) confrontare giochi con tematiche e impostazioni così simili come Battlefield 3 e Modern Warfare 3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Il "target" di MW3 è MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina