1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202300
    il futuro volenti o nolenti è questo, vita dura o giochi dimezzati per chi compra usato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202326
    Stefano CastelliPer contro, ormai si comprano tranquillamente i giochi a prezzi ridotti a poche settimane dall'uscita.

QUANTO secondo voi queste misure particolari servono a "bilanciare" anche questa particolare tendenza?

loro dicono "abbiamo il 10% di storia da giocare con catwoman",poi dicono "ma anche se non giochi quel 10% la storia la finisci lo stesso"......

e allora si decidessero,perche' il 10% e' tanta roba.......mi quantificassero quante ore sono.La fregatura e' dietro l'angolo,perche' se loro per 10% intendono tipo un ora di gioco su 40 (come si dice nell'altro topic) e sopratutto missioni SLEGATE dalla trama principale allora si puo' sorvolare.

ma se invece questo 10% e' piu' cospicuo in termini di tempo e contiene missioni utili a sviluppare meglio il tutto.....la cosa cambia.Il problema e' che non ce lo dicono.Ci lasciano col dubbio.E se per caso in questo 10 % ci fossero dei trofei dell'enigmista e degli enigmi ?......non farlo mi impedirebbe di finire il gioco al 100%.E se invece fosse solo catwoman che se ne va sculettando per arkham city per rubare della roba e che una volta finito compare la scritta "bravo fesso,ora torna al gioco vero"......?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6202332
    alexspookyloro dicono "abbiamo il 10% di storia da giocare con catwoman",poi dicono "ma anche se non giochi quel 10% la storia la finisci lo stesso"......

e allora si decidessero,perche' il 10% e' tanta roba.......mi quantificassero quante ore sono.La fregatura e' dietro l'angolo,perche' se loro per 10% intendono tipo un ora di gioco su 40 (come si dice nell'altro topic) e sopratutto missioni SLEGATE dalla trama principale allora si puo' sorvolare.

Siamo d'accordo. Però siamo altrettanto d'accordo che per chi compra il gioco in negozio questo problema non si pone, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202334
    Stefano CastelliPer contro, ormai si comprano tranquillamente i giochi a prezzi ridotti a poche settimane dall'uscita.

QUANTO secondo voi queste misure particolari servono a "bilanciare" anche questa particolare tendenza?

Boh, per quello che mi riguarda pasano da 70€ a 0€ in un secondo. Per me dovrebbero trovare un accordo con le grosse catene che trattano l'usato invece di continuare a battere 'sta strada danneggiando gli utenti. Strada che adesso paga, ma imho romperanno il giocattolino a forza di tirare sempre oltre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6202358
    alexspookyassolutamente daccordo.Ma spiegami perche' devono impedire a chi non puo' spendere 70 euro per un gioco nuovo di usufruire di una parte dello stesso.

Perchè se vuoi il gioco lo trovi nuovo anche a 30 e pure meno.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6202362
    alexspookyassolutamente daccordo.Ma spiegami perche' devono impedire a chi non puo' spendere 70 euro per un gioco nuovo di usufruire di una parte dello stesso.

Chi non può pendere 70 euro per un gioco aspetta 2 mesi e lo prende a 30 o 40.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6202385
    E invece chi ci gioca a quel gioco tra uhm 5 anni (come retrogame diciamo) comprato nuovo al tempo e con il codice da utilizzare, siete sicuri che quel codice sia ancora valido? Ci saranno ancora i server per convalidarli e scaricare catwoman?
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6202405
    Di giorno in giorno è un tristezza sempre più profonda. Sicuramente non l'avrei preso ma fa veramente male vedere come si sta riducendo il mercato. Se continua così mi dedicherò eslcusivamente al retrogaming e tanti saluti alle novità.

Notizia Batman: Arkham City: Batman combatte l'usato con Catwoman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina