1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6203040
    Niente da fare, forse le immagini non rendono giustizia all'effetto pastellato... ma la resa è davvero piattina...anche il chara resta proprio poverino-ino, i personaggi classici sono ricalcati maluccio dall'idea originale e quella spece di pagliaccio poi... è di una povertà disarmante, ma anche gli ambienti sono discretamente anonimi eh...mi spiace...ma un vero fan dovrebbe accorgersi della debolezza visiva di questo capitolo.

Per il gioco invece ho speranze migliori, però dopo tutto questo tempo dai...
  2. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6203067
    ?
    Ho visto i primi 15 minuti e sono pazzeschi, gameplay allo stato brado all'enne potenza.
    Il cel ti rende lo schermo tutto preciso e sbrilluccicoso, perfettamente leggibile al contrario di TP, il chara dei Goron, ad esempio ,mi piace molto ma questo è un pensiero soggettivo. Cmq l'impatto sarà oggettivamente ottimo rispetto alla media wii, e lo dico dopo aver visto, appunto, i primi minuti con le lacrime agli occhi.
    Ma che c'entra citare il design di Majora's nel contesto di SS? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6203074
    Jenkins?
    Ho visto i primi 15 minuti e sono pazzeschi, gameplay allo stato brado all'enne potenza.
    Il cel ti rende lo schermo tutto preciso e sbrilluccicoso, perfettamente leggibile al contrario di TP, il chara dei Goron, ad esempio ,mi piace molto ma questo è un pensiero soggettivo. Cmq l'impatto sarà oggettivamente ottimo rispetto alla media wii, e lo dico dopo aver visto, appunto, i primi minuti con le lacrime agli occhi.

Ma che c'entra citare il design di Majora's nel contesto di SS?
    :D

Ma soprattutto perché non guardarsi qualche video invece che gli screenshots demmerda?
    Perché non informarsi sui contenuti? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6203093
    centra che ogni Zelda a pelle è riuscito a colpirmi fortemente in qualcosa... questo più mi sforzo di trovarci qualcosa di buono e più mi sembra caratterialmente tanto povero. e di video ne ho visti a iosa...
    Anche le fasi di volo e relativo pennuto mi sembrano assolutamente nulla di che.

Che poi ci sia tanto da fare, esplorare e idee di gameplay da sperimentare non lo metto in dubbio, non prima di averlo terminato almeno.
    Qui il problema secondo me non è di "gusto"....quello potrebbe accadere anche con un prodotto visivamente eccelso come Wind waker... di dire "non mi piace"
    Al contrario o qui vedo proprio poco impegno e tanta approssimazione...
    pensavo avessero toccato il fondo col villain del gioco...ma dai ma come fai a presentarti con una roba del genere?
    fa oggettivamente cacare XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6203098
    Boooh, senza critica o polemica alcuna eh, lo chiarisco sin da subito, ma proprio non so come ci si possa lamentare di tanta bontà. Cioè i pochi minuti di qualche video che ho visto (non ho potuto vedere molto per non togliermi le sorprese) sono di una prelibatezza unica, come da prassi per la serie (ma anche dagli screen si nota l'effetto pastello e il particolare stile grafico adottato). A questo punto credo che - come per ogni cosa d'altronde - mai come in questo caso si debba sottolineare come i gusti, le opinioni ma soprattutto le percezioni siano estremamente soggettive.
    Il chara di personaggi e nemici io sinceramente non l'ho mai visto tanto ricercato e dettagliato.
    Io semplicemente non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre, mio personale GOTY e gioco della gen, EVVIVA ZELDA!!!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  6. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6203149
    Il pagliaccio fa cagare?
    Per me è un figo della madonna... ha un'espressione di felicità forzata forse dovuta all'ingente trucco o, più probabilmente, a un qualcosa che sa e che non dovrebbe sapere, che gli fa parlare con Link con un'espressione di silenzioso pentimento, come quello che sta dando consigli stradali e dice "si, gira a destra, 100 metri e poi a sx". Certo, però in quei cento metri c'è qualcosa che esplode e tu non ci sarai più per girare sulla tua sinistra. Poi quell'abito evidentemente non da pagliaccio... parrebbe una citazione di "attacco al sol levante" di Kiushyu, coi monaci vestiti di quelle tinte e pronti a mostrare il lato ninja appena vi sia occasione. Ma, più che tutto, la complessità psicologica del personaggio vien dipinta dal simbolo fallico che si ritrova in mano, la tromba, e non sto qui ad approfondire la moltitudine d'aspetti che quell'oggetto può implicare in quella situazione.

Oh, è un pagliaccio, come in OoT c'era la fata tettona col nasone e in TP la tipa bbw dell'osteria.
    Qui lo dico e ne sono certo, sarà lo zelda migliore dai tempi di M'sM. Ma ci gioco le palle.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6203159
    massimo rispetto per la serie...ma per me questi screen fanno un pò(tanto) cagare...molto meglio WW come cs...........e girava sul cubo...poi magari sarà bello e divertente ...ma davvero,pare un gioco di 2 gen fa,non posso credere che il wii non possa fare di meglio..non me ne vogliate...
  8. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6203180
    SchatyBoooh, senza critica o polemica alcuna eh, lo chiarisco sin da subito, ma proprio non so come ci si possa lamentare di tanta bontà. Cioè i pochi minuti di qualche video che ho visto (non ho potuto vedere molto per non togliermi le sorprese) sono di una prelibatezza unica, come da prassi per la serie (ma anche dagli screen si nota l'effetto pastello e il particolare stile grafico adottato). A questo punto credo che - come per ogni cosa d'altronde - mai come in questo caso si debba sottolineare come i gusti, le opinioni ma soprattutto le percezioni siano estremamente soggettive.
    Il chara di personaggi e nemici io sinceramente non l'ho mai visto tanto ricercato e dettagliato.
    Quotone!

V-JOLT_Al contrario o qui vedo proprio poco impegno e tanta approssimazione...
    Addirittura. :0
    Io ci vedo tanto ammmore in questo Zelda. :*)
  9. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6203185
    V-JOLT_ariboh....anche le animazioni di link, la corsa....l'aggrapparsi, lo spingere una cassa....tutto di una legnosità terrificante, veramente pollice verso.

belli i colori, l'illuminazione e la "spensieratezza" del tutto.

Sulle animazioni concordo (è l'unico punto su cui concordo dall'alba dei primi filmati tra l'altro), per il resto è davvero tanta roba.
    Ma poi che sto parlare a fare, sopra ci sono pure i primi minuti di gioco. Se piace bene, vi godrete quello che forse sarà il miglior gioco N da 15 anni a questa parte, sennò ci sono tanti magnifici titoli come Rage, hurry up

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina