1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6203870
    Acc... Ce l'ho da una vita nella wish-list di Steam. Che sia giunto il momento di prenderlo (no, giocarlo gratis no)?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6204350
    Complimenti per la bella recensione e per la sensibilità con cui, ormai da parecchio tempo, la redazione di Videogame.it si occupa della scena indie. Trauma è a mio parere un capolavoro che ha il coraggio di affrontare, con una notevole profondità, il tema della ricerca d'un posto nel mondo, della necessità di seguire un proprio percorso, anche se questo può voler dire deludere le aspettative degli altri, di coloro che credono di fare il nostro bene indirizzandoci verso obiettivi che non sentiamo nostri. Ovviamente, detto così, può sembrare un discorso banale, ma credo che l'autore (Krystian Majewski) sia stato piuttosto efficace nell’esprimere le ansie, i sensi di colpa, la solitudine della protagonista ed insieme il necessario slancio verso una vita vera, pulsante, che si realizza solo seguendo i propri desideri, la propria strada.
    Dategli un'occhiata, sono certo che non ve ne pentirete e, se potete, lasciate l'offerta di cinque euro: autentici Autori come Krystian Majewski meritano d'essere premiati.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6205138
    BrumaioComplimenti per la bella recensione e per la sensibilità con cui, ormai da parecchio tempo, la redazione di Videogame.it si occupa della scena indie.

Ti ringrazio. Dare spazio a giochi come questo è per me molto importante, anche se ovviamente la cosa ha un riscontro minore rispetto, che so, alla recensione del nuovo FIFA. Mi fa quindi sempre piacere vedere quando lo sforzo viene apprezzato. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6207746
    Mi unisco agli apprezzamenti. Immagino, come e' logico che sia, che il richiamo di certe recensioni sia decisamente minore rispetto ai piu' blasonati blockbuster, ma davvero questa cura che riponete nel trattare anche questi titoli e' encomiabile.

Recensione Trauma: Foto ricordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina