1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6203353
    fantastico! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6203355
    JoeOttimo! Spero che si potrà selezionare anche il doppiaggio giapponese!

cavolo sarebbe fantastico, ho visto un sacco di film dello studio Ghibli con il doppiaggio originale e le voci sono un altro mondo, semplicemente meravigliose! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6203383
    babazcmq, quanto se la tirano...
    dai era OVVIO che arrivasse in europa, c'era da farli ricoverare d'urgenza se non l'avessero fatto

Uno dei più meravigliosi film d'animazione di tutti i tempi, Tonari no Totoro, è arrivato in italia dopo 21 anni.
    Porco Rosso, un altro filmettino, solo dopo 18.

Gente da ricoverare d'urgenza nel settore c'è, eccome. :DD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6203405
    japuNo, ma continuiamo pure a far finta che la versione DS non esista, eh... -___-
    Con stò ben di Dio qui meglio far finta si.... questo lo accatto :Q___________
  5.     Mi trovi su: #6203414
    Shin XUno dei più meravigliosi film d'animazione di tutti i tempi, Tonari no Totoro, è arrivato in italia dopo 21 anni.
    Porco Rosso, un altro filmettino, solo dopo 18.

Gente da ricoverare d'urgenza nel settore c'è, eccome. :DD

guarda Shin, folli sono dei fottuti folli.Quella tempistica per 2 pietre miliari del genere - davvero - è inspiegabile ed inconcepibile.

Adesso però sembra che si siano dati una regolata (vedi Arrietty)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6203427
    mioallaventritreesima al dayone :D, inutile dirlo, in cima alla lista da tempo^^!

ps: non parliamo di come vengono trattati i film ghibli qua va, solo ultimamente le cose si smuovono un po'.
    Resta il fatto che è vergognoso che certe categorie di film vengano relegate ad una manciata di cinema sparsi per l'italia, ad orari improponibili e bistrattati in favore dei soliti blockbuster cloni o dei soliti cartoni idioti pongosi in computer grafica per decerebrati(con ovvie eccezioni!).
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6203443
    Un minuto di silenzio in ricordo di chi non ha la PS3.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Notizia Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: Ni No Kuni confermato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina