1.     Mi trovi su: Homepage #6203747
    Ha fatto la stessa cosa con la PS eye, che ha avuto 3 giochini in croce e l'ha mollata. Anche l'accelerometro del sixaxis è andato presto nel dimenticatoio. D'altra parte Kinect ha avuto una rispolverata proprio all'ultimo e ho forti dubbi che possa essere un plus significativo per la 360.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6203972
    gobsHa fatto la stessa cosa con la PS eye, che ha avuto 3 giochini in croce e l'ha mollata. Anche l'accelerometro del sixaxis è andato presto nel dimenticatoio. D'altra parte Kinect ha avuto una rispolverata proprio all'ultimo e ho forti dubbi che possa essere un plus significativo per la 360.

Chissà forse pensavano ( utopia a parer mio ) di convincere gli utenti casual wii a sborsare il doppio di quel che già avevano speso su wii, per prendersi qualcosa che agli occhi della gente è ne più ne meno una copia..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6204464
    tra un po' esce bioshock infinite son molto curioso di vedere se l'han studiata per bene!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6204598
    Resta sempre il discorso dei dati un po' "fumosi" rilasciati da Sony riguardo le vendite di Move.

Negli otto milioni e passa rientrano le vendite di tutti gli accessori Move, per cui è plausibile pensare che le console effettivamente abilitate al motion gaming siano effettivamente molte meno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia PlayStation Move: 8,3 milioni di Move nel mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina