1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6203649
    Pensate a un film dove ci sono tutti,ma tutti,proprio tutti i duri piu' duri dei filmazzi d'azione.......fatto ? ecco adesso aggiungete quelli che vi siete scordati......qualche altra faccia da film di serie b e mescolate tutto per avere the expendables 2,il seguito del gia' truzzissimo "i mercenari" uscito l'anno scorso,con stallone,statham etc.....

ora qualcuno si chiedera',come si fa a fare un film piu' tamarro e casinaro dei mercenari ?....semplice,basta aggiungere al gia' nutrito cast del primo (confermato in toto) gente del calibro di JEAN CLAUDE VAN DAMME,SCOTT ADKINS,BRUCE WILLIS PER TUTTO IL FILM E NON PER UN SOLO CAMEO E ARNOLD schwarzenegger

Non vi basta ?........ok......ve la metto giu' ancora piu' dura.C'e' LUI.E quando dico LUI,intendo LUI.L'uomo dietro la cui barba non c'e' il mento,ma solo un altro pugno,l'uomo i cui calci volanti a girare hanno rimesso in rotazione la terra......in una parola CHUCK NORRIS !!!

vi basta ?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6203798
    LOL il primo era di una truzzaggine che ispirava tanta tenerezza, ma con queste "facce" qui, il secondo si presagisce una bomba. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6203976
    alexspookye certo....mo si devono mettere pure a parlare.SE DEVONO MENA' DALL'INIZIO ALLA FINE !!!!.

:D

QUOTONE!! OMG chuk norris, non vedo l'ora!!! Il primo spaccava! Speriamo riescano a replicarsi con questo secondo capitolo :cool: !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6203978
    |King Crimson|Ma porca troia :rotfl:

Mettetece pure Steven Segal :felix:

Pare che Van Damme abbia chiesto come clausola la NON-presenza di Steven Seagal per prendere parte al film. :rotfl:
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6204000
    PiccoloPare che Van Damme abbia chiesto come clausola la NON-presenza di Steven Seagal per prendere parte al film. :rotfl:

:rotfl:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6215727
    |King Crimson|
    Mettetece pure Steven Segal :felix:
    Avrebbero avuto problemi coi simpatizzanti di Greenpeace che avrebbero fatto manifestazioni contro la violenza su quella balena asserendo che dovevano riportarla al largo

Il primo mi è piaciuto...tipico film anni 80 dove spegni il cervello e godi per tutte quelle battute da 2 lire e le mega esplosioni
    Da questo mi aspetto il triplo dell'esplosioni
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6216832
    PiccoloPare che Van Damme abbia chiesto come clausola la NON-presenza di Steven Seagal per prendere parte al film. :rotfl:

a prescindere che ormai seagal lo stendo pure io con la panza....

il motivo per cui non ci sta e' per antichi dissapori,chiamiamoli cosi',col produttore di questo film.

cmq fatevi gli occhi.......PERCHE' C'E' LUI !

8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6216836
    si ma spero gli diano una parte da cattivo, magari ultra-tatuato con la mossa segreta del "calcio rotante"
    un minimo di auto-ironia su...
    cmqe ora che swarzy è libero da impegni politici mi aspetto anche una sua succosa partecipazione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6216847
    Meno D Zerosi ma spero gli diano una parte da cattivo, magari ultra-tatuato con la mossa segreta del "calcio rotante"
    un minimo di auto-ironia su...
    cmqe ora che swarzy è libero da impegni politici mi aspetto anche una sua succosa partecipazione.
    Pare che sia le parti di Swarzy che quella di Bruce Willis stavolta saranno consistenti.

A sto punto è facile ipotizzare che i protagonisti assoluti saranno Stallone, Swarzy e Willis stessi.

The Expendables 2 : STAVOLTA SI FA SUL SERIO PER DAVVERO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina