1.     Mi trovi su: Homepage #6203833
    Non ho avuto tempo di fare le probabili formazioni, vedrò comunque di dare qualche notizia utile :)
    Catania-Inter
    Nel Catania convocati Bellusci e Spolli anche se non al meglio. Probabile riconferma del 3-5-2.
    Andujar Bellusci Legrottaglie Spolli Izco Almiron Lodi Ricchiuti Marchese Bergessio Gomez

Nell'Inter out Julio Cesar, Chivu, Sneiider e Forlan, c'è invece Thiago Motta che dovrebbe partire dalla panchina.
    Castellazzi Maicon Lucio Samuel Nagatomo Zanetti Stankovic Cambiasso Muntari Milito Pazzini

Milan-Palermo
    Nel Milan non convocati Zambrotta e Seedorf, mentre rientra probabilmente dal 1' Robinho. Squalificato Boateng.
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Antonini Nocerino Van Bommel Aquilani Robinho Cassano Ibrahimovic

Nel Palermo Mantovani al posto dello squalificato Balzaretti. Recupera Miccoli.
    Tzorvas Pisano Silvestre Migliaccio Mantovani Bertolo Barreto Della Rocca Ilicic Miccoli Hernandez

Napoli-Parma
    Nel Napoli non dovrebbe esserci turn over. Unico cambio Dossena x Zuniga.
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Inler Dossena Hamsik Lavezzi Cavani

Nel Parma un paio di dubbi: Galloppa-Jadid e Valiani-Biabiany.
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Gobbi Biabiany Morrone Jadid Modesto Giovinco Floccari

Cesena-Fiorentina
    Nel Cesena indisponibili Comotto, Colucci, Martinez e Bogdani. Rientra Antonioli tra i pali.
    Antonioli Ceccarelli Von Bergen Rodriguez Lauro Parolo Guana Candreva Eder Mutu Ghezzal

Nella Fiorentina non convocato per scelta tecnica Vargas. Giocheranno Lazzari e Silva dal 1'.
    Boruc Cassani Gamberini Natali Pasqual Behrami Montolivo Lazzari Cerci Jovetic Silva

Atalanta-Udinese
    Nell'Atalanta dovrebbero rientrare dal 1' Lucchini e Peluso. recuperati Schelotto e Denis.
    Consigli Masiello Lucchini Manfredini Peluso Schelotto Cigarini Brighi Padoin Moralez Denis

Nell'Udinese non dovrebbero esserci dubbi.
    Handanovic Benatia Danilo Domizzi Basta Isla Pinzi Asamoah Armero Torje Di Natale

Cagliari-Siena
    Nel Cagliari unico dubbio Larrivey-Nenè.
    Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Thiago Larrivey

Nel Siena ballottaggio Destro-Reginaldo. Indiponibile Belmonte, mentre rientra Del Grosso.
    Brkic Vitiello Rossettini Terzi Del Grosso Mannini Vergassola D'Agostino Brienza Destro Calaiò

Chievo-Juventus
    Nel Chievo Sammarco e Thereau dovrebbero essere preferiti a Cruzado e Moscardelli.
    Sorrentino Sardo Morero Cesar Jokic Bradley Rigoni Hetemaj Sammarco Thereau Pellissier

Nella Juve probabile conferma di Chiellini a sinistra. In attacco Del Piero in vantaggio su Matri.
    Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Krasic Marchisio Pirlo Pepe Del Piero Vucinic

Genoa-Lecce
    Nel Genoa Seymour e Jorquera rientrati in ritardo dovrebbero andare in panchina. Ballottaggio Birsa-Jankovic e Caracciolo-Pratto. Probabile turno di riposo per Constant.
    Frey Rossi Dainelli Kaladze Antonelli Kucka Veloso Merkel Palacio Caracciolo Birsa

Nel Lecce non convocati Julio Sergio, Ferrario e Di Michele. Si rivede Olivera.
    Benussi Oddo Tomovic Esposito Mesbah Cuadrado Obodo Giacomazzi Pasquato Piatti Ofere

Novara-Bologna
    Nel Novara out Lisuzzo, Giorgi e Mazzarani. Ballottaggio in tre per due maglie in difesa tra Morganella, Dellafiore e Gemiti. In attacco Jeda in vantaggio su Morimoto.
    Ujkani Morganella Ludi Paci Gemiti Marianini Porcari Rigoni Pinardi Jeda Meggiorini

Nel Bologna indisponibile e squalificato Perez. Probabile Gimenez dal 1'. Ballottaggio Cherubin-Loria in difesa e Pulzetti-Casarini a centrocampo.
    Agliardi Raggi Portanova Cherubin Morleo Casarini Mudingayi Kone Diamanti Gimenez Di Vaio

Lazio-Roma
    Nella Lazio Mauri dovrebbe partire dalla panchina con Gonzalez confermato dal 1'. Recuperato Klose.
    Marchetti Konko Biava Dias Radu Gonzalez Ledesma Brocchi Hernanes Cissè Klose

Nella Roma fuori causa Totti, sembrano recuperati Pjanic e Pizarro con quest'ultimo in ballottaggio con Simplicio. Stekelenburg e Perrotta rientrano tra i titolari.
    Stekelenburg Rosi Burdisso Heinze J.Angel Perrotta De Rossi Simplicio Pjanic Osvaldo Bojan
  2.     Mi trovi su: Homepage #6203913
    LIVE TMW - Catania-Inter, Ranieri s'affida al tandem Pazzini-Milito

Queste le formazioni ufficiali di Catania-Inter, anticipo del sesto turno di Serie A:

Catania (3-5-2) - Andujar; Spolli, Legrottaglie, Bellusci; Izco, Almiron, Lodi, Ricchiuti, Marchese; Gomez, Bergessio.

A disposizione - Campagnolo, Lanzafame, Lopez, Barrientos, Sciacca, Delvecchio, Catellani.

Allenatore - Vincenzo Montella.

Inter - Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic; Pazzini, Milito.

A disposizione - Orlandoni, Cordoba, Thiago Motta, Alvarez, Jonathan, Zarate, Castaignos.

Allenatore - Claudio Ranieri
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6203977
    Cambiasso (Maicon) 0-1
    Capuano k.o nel riscaldemento,gioca Marchese e in panchina va Barrientos
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6204040
    Primo tempo abbastanza mediocre
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6204112
    carea2° tempo un pò più movimentato :asd:

Almiron (Bergessio)
    Lodi su rigore (Castellazzi su Bergessio)

p.s. e pensare che Sergio Bernardo lo stavo per togliere :O
  6.     Mi trovi su: Homepage #6204138
    Ebbravo Montella che si è inventato Lodi regista arretrato e non ha mostrato nessuna paura dall'Inter, tenendosi un centrocampo di portatori di palla e non rinunciando mai al gioco
    .
    Rigore secondo me inventato (ma lo streaming era pessimo), con un successivo fuorigioco fischiato a Milito abbastanza dubbio
    .
    secondo tempo di Maicon Mostruoso, ha sbagliato proprio tutto, in buona compagnia di una intera squadra che ha mostrato di nuovo una imbarazzante carenza di idee
    .
    Samuel infortunato ma ho l'impressione che l'Inter con Cordoba non ci abbia perso nulla
  7.     Mi trovi su: Homepage #6204186
    Il recore si poteva dare. Furbo Bergessio. Il nostro portiere stava troppo avanti in occasione del bel gol di Almiron e non aveva letto l'azione in occasione del recore.
    Piuttosto fischiato un fuorigioco inesistente a Milito che si stava, si fa' per dire, involando....

Primo tempo umile, bella l'azione del gol di Cambiasso.

Secondo tempo scandaloso per numero di controlli e passaggi sbagliati, tutti coi piedi a ferro da stiro...Bollente per giunta.
    Preso il pareggio in contragolpe, recore cercatissimo da Bergessio ma anche lì distrazione pazzesca in fase difensiva....Poi nessuna reazione e se vuoi pareggiare non levi Milito, per quanto non in gran spolvero, per mettere il frillino dribblatore.....Non metti l'oggetto misterioso al posto di Stankovic, perchè Stankovic anche se in partita no, può avere un guizzo. Alvarez nin zo.

Secondo me il secondo tempo di oggi è stato peggiore di quello di Novara. Non pensavo fosse possibile.
    C'è da dire che il Catania è molto più forte e bello a vedersi che il Novara.

Male, molto male....Sono un po' indignados :cool:

E anche oggi su due episodi perlomeno dubbi, fischio contrario del signor Arbitro e alzata di bandiera dello sbandieratore designato. Due errori veniali e in confronto a quello che hanno sbagliato i pedatori interelli sono errori venialissimi.

Ma se vai in vantaggio a Catania e non sei in grande forma, non puoi andare a prendere gol in contragolpe. Aspetti, come avevi fatto nel primo tempo....Quando potevo stare in porta anch'io, manco un tiro verso Castellazzi.

Poi bruttissima Inter e temo che tutti quegli errori tecnici, da piede a zoccolo, siano stati frutto della paura mixata a una condizione che invece di salire, scende.

Stankovic oggi non era in condizione di scendere in campo.
    Maicon ha giocato un bello sprazzo di primo tempo ma nel secondo ha sbagliato tutto in modo perfino irritante.
    Nel secondo tempo non s'è salvato nessuno, manco il Capitano....E sale la preoccupazione. visto che ha tirato una manata in faccia volontaria a Catellani, ed è la prima volta che vedo fare a Zanetti una cosa del genere.

Inutile dire che solo un Palermo bareggiante o vincente a San Siro potrebbe lenire la mia abarezza. :rolleyes:

Sperem :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6204204
    NAPOLI-PARMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Confermate le anticipazioni della vigilia. Niente turnover per il Napoli.

Fonte: dai nostri inviati al San Paolo, Antonio Gaito e Vincenzo Balzano

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Zuniga, Dzemaili, Mascara, Santana, Lucarelli. All.: Mazzarri

PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, A.Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Morrone, Jadid, Modesto; Giovinco, Floccari. A disposizione: Pavarini, Santacroce. Valiani, Blasi, Galloppa, Pellè, Valdes. All.: Colomba

ARBITRO: Mazzoleni (De Luca-Petrella, 4° uomo Damato)

tuttonapoli.net
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #6204205
    superpadrepioIl recore si poteva dare. Furbo Bergessio. Il nostro portiere stava troppo avanti in occasione del bel gol di Almiron e non aveva letto l'azione in occasione del recore.
    Piuttosto fischiato un fuorigioco inesistente a Milito che si stava, si fa' per dire, involando....

Primo tempo umile, bella l'azione del gol di Cambiasso.

Secondo tempo scandaloso per numero di controlli e passaggi sbagliati, tutti coi piedi a ferro da stiro...Bollente per giunta.
    Preso il pareggio in contragolpe, recore cercatissimo da Bergessio ma anche lì distrazione pazzesca in fase difensiva....Poi nessuna reazione e se vuoi pareggiare non levi Milito, per quanto non in gran spolvero, per mettere il frillino dribblatore.....Non metti l'oggetto misterioso al posto di Stankovic, perchè Stankovic anche se in partita no, può avere un guizzo. Alvarez nin zo.

Secondo me il secondo tempo di oggi è stato peggiore di quello di Novara. Non pensavo fosse possibile.
    C'è da dire che il Catania è molto più forte e bello a vedersi che il Novara.

Male, molto male....Sono un po' indignados :cool:

E anche oggi su due episodi perlomeno dubbi, fischio contrario del signor Arbitro e alzata di bandiera dello sbandieratore designato. Due errori veniali e in confronto a quello che hanno sbagliato i pedatori interelli sono errori venialissimi.

Ma se vai in vantaggio a Catania e non sei in grande forma, non puoi andare a prendere gol in contragolpe. Aspetti, come avevi fatto nel primo tempo....Quando potevo stare in porta anch'io, manco un tiro verso Castellazzi.

Poi bruttissima Inter e temo che tutti quegli errori tecnici, da piede a zoccolo, siano stati frutto della paura mixata a una condizione che invece di salire, scende.

Stankovic oggi non era in condizione di scendere in campo.
    Maicon ha giocato un bello sprazzo di primo tempo ma nel secondo ha sbagliato tutto in modo perfino irritante.
    Nel secondo tempo non s'è salvato nessuno, manco il Capitano....E sale la preoccupazione. visto che ha tirato una manata in faccia volontaria a Catellani, ed è la prima volta che vedo fare a Zanetti una cosa del genere.

Inutile dire che solo un Palermo bareggiante o vincente a San Siro potrebbe lenire la mia abarezza. :rolleyes:

Sperem :D

richiamate Benitez
  10.     Mi trovi su: Homepage #6204208
    Le formazioni ufficiali: Mexes in tribuna

milannews.it

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; van Bommel, Aquilani, Nocerino; Robinho; Cassano, Ibrahimovic.

PALERMO: Tzorvas, Pisano, Silvestre, Migliaccio, Mantovani, Bertolo, Barreto, Della Rocca, Ilicic, Miccoli, Hernandez.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6204225
    il rigore non c'era, comunque ci sono voluti 3-4 replay al rallentatore x capirlo (e non è ancora chiarissimo) x l'arbitro umanamente impossibile vedere.
    tra l'altro meglio così, xchè ogni avversario è + forte dell'inter. tra l'altro è andata bene perdere solo 2-1 xchè il campo pesante ha sfavorito la squadra + forte e + tecnica, cioè il catania.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

7a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina