1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6204973
    Eh, invece non lo è per nulla: zero enfasi sull'esplorazione, i segreti da trovare sono più una questione di risolvere il relativo "enigma", cercando di capire come raggiungerli, ma è tutto o quasi sempre sott'occhio e non c'è backtracking.

Ma insomma, è che è proprio un tipo di gioco diverso, tutto sommato.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #6256037
    Viewtiful Joe™La demo mi era piaciuta, al primo calo di prezzo lo recupero. A me ha ricordato molto Portal, anche se come emerso dalla rece è molto più orientato alle meccaniche di HL2.
    ... è in offerta a 7.99. Forse lo piglio.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #6256226
    kingkiliumCi sto pensando anche io, anche se soli due euro di sconto li trovo un po' tristi :P
    Secondo te c'è speranza di vederlo scontato del 50% sotto natale o conviene prenderlo ora?
    Allora mi è venuto in mente il caso Outland. Sul PSN prima l'hanno messo scontato a 7.99, poi dopo manco due mesi eccolo a 4.99. Si alla fine la speranza di un'ulteriore sconto c'è. Ormai siamo in arrivo feste... AIUTO come passa il tempo. :-|
    O)))
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6256746
    GordonLabzNon ho trovato la durata dell'offerta sul PSN.
    Di solito questi saldi finiranno con il prossimo aggiornamento no? Mercoledì?

L'offerta sul gioco è valida fino al 30 novembre (bisogna cliccare sul gioco, nel menu dove c'è la casella "compra" c'è scritto anche il prezzo precedente e la durata della promozione).
    Io a questo punto sono orientato sull'attendere le festività natalizie, in fondo lo sconto attuale non è irresistibile ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6257287
    kingkiliumL'offerta sul gioco è valida fino al 30 novembre (bisogna cliccare sul gioco, nel menu dove c'è la casella "compra" c'è scritto anche il prezzo precedente e la durata della promozione).
    Io a questo punto sono orientato sull'attendere le festività natalizie, in fondo lo sconto attuale non è irresistibile ^^
    Thanks, si non è irresistibile, diciamo che le vere offerte su titoli a 9.99 sono a 4.99. Pochissime volte ho preso giochi sul PSN a 7.99 scontati. Di solito o li prendo al lancio oppure aspetto i saldi un po' più corposi, senò ci sarebbe da prendere troppa roba che poi non gioco subito.
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #6265131
    ... poi lo preso, la demo mi ha convinto subito a non aspettare l'invasione offerte.
    Ma la colonna sonora "tributo" a John Carpenter dove la mettiamo? .. e l'intro Blues/Stoner Rock? : o
    Ho giocato un'oretta, sembra un titolo sviluppato con molta passione e appunto influenze/tributi, l'atmosfera è ottima. Unico punto da criticare è che manca proprio la possibilità di settare il livello di difficoltà. Io non l'ho visto.
    O)))

Recensione Rochard: Gravity Gun 2D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina