1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6204849
    Sempre queste solite voci basate sul nulla (gli stessi analisti finanziari che parlavano dell'iphone economico da affiancare al 5 o dell'ipod touch dotato di connettività 3G e che dell'analista non avevano... ista) o sulle banalità.
    Se Ipad 3 deve uscire ad Aprile worldwide (come l'iPad 2) mi sa che sia abbastanza normale che nell'ultimo trimestre 2011 inizi la produzione
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #6205102
    alexbiSempre queste solite voci basate sul nulla (gli stessi analisti finanziari che parlavano dell'iphone economico da affiancare al 5 o dell'ipod touch dotato di connettività 3G e che dell'analista non avevano... ista) o sulle banalità.
    Se Ipad 3 deve uscire ad Aprile worldwide (come l'iPad 2) mi sa che sia abbastanza normale che nell'ultimo trimestre 2011 inizi la produzione

Diciamo che il 3 è sicuramente negli ultimi stadi di approvazione. Il prototipo è di certo finito e in test e al limite ci saranno dei ritocchi da fare. In produzione effettiva andrà verso gennaio a occhio, ma questo è vero di qualunque apparato tecnologico.

Di certo non lo finiscono il giorno prima del lancio. :DD

E già che ci siamo mi ci gioco che il 4 è già in avanzato stadio di progettazione con i concept e le tecnologie già decise. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6205889
    babalotalexbi, sono informazioni passate agli analisti dalle fabbriche cinesi. tecnicamente non è "nulla" ma puoi sempre pensare si siano inventati tutto di sana pianta, chiaro.

Può anche essere, ma la domanda è: quanto sono affidabili queste notizie girate dalle fabbriche cinesi? Perchè, come fatto notare da Alex, molte delle voci incontrollate su iPhone 5 e iPod Touch con 3G erano "confermate da fonti cinesi" e poi rivelatesi fuffa.

Ergo potrebbe anche essere che Apple "isttruisca" le fabbriche che collaborano con lei a dare dati imprecisi o volutamente errati. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia iPad 2: iPad 3 già in produzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina