1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205263
    "un detective al buio

Il problema principale, semmai, continua a essere ai nostri occhi la modalità Detective, la vista agli infrarossi che permette a Batman di individuare bersagli, punti deboli ed elementi di interesse negli scenari (come i trofei dell'Enigmista). Un problema in tutti i sensi: vuoi perché anche qui, per quanto alcuni nemici siano questa volta come detto attrezzati per contrastarla con dei jammer, si finisce per abusarne, giocandosi mezza avventura agli infrarossi col rischio di perdersi lo splendore del mondo di gioco circostante; vuoi perché switchare in continuazione da un tipo di visione all’altra, in sessioni di gioco lunghe anche cinque ore, gli occhi ce li ha foderati di bruciore e infilati nel forno. Insomma, per non rovinarsi visivamente l’esperienza e buttare via un paio di diottrie per occhio, occorre fare appello un minimo al proprio autocontrollo e limitare il più possibile l'utilizzo della modalità Detective."

Certo, leggere questo dopo aver sentito (tempo fa) gli sviluppatori ammettere che nel primo AA la modalità detective fosse "sgrava"....è abbastaza meh.
    Sul resto non ho letto tutta la rece per evitarmi sopiler, tanto lo prenderò, non so quando, ma lo prenderò.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6205265
    Madò sembra proprio un capolavoro! Molto bella la cosa delle side-quest e del new game+, ce n'è davvero per ore e ore...... Facessero giochi di questo calibro anche per Spiderman o gli X-men, mannaggia!
    Ottima recensione comunque, letta tutta d'un fiato e quoto la parte sulla modalità detective, l'unica è davvero autocontrollarsi e non abusarne, altrimenti ci si rovina parecchio l'esperienza.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205275
    krona3Madò sembra proprio un capolavoro! Molto bella la cosa delle side-quest e del new game+, ce n'è davvero per ore e ore...... Facessero giochi di questo calibro anche per Spiderman o gli X-men, mannaggia!
    Ottima recensione comunque, letta tutta d'un fiato e quoto la parte sulla modalità detective, l'unica è davvero autocontrollarsi e non abusarne, altrimenti ci si rovina parecchio l'esperienza.
    Spiderman 2 era gran bello, il migliore fatto sull'uomo ragno.
    /ot
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6205338
    SixelAlexiSCerto, leggere questo dopo aver sentito (tempo fa) gli sviluppatori ammettere che nel primo AA la modalità detective fosse "sgrava"....è abbastaza meh.

quotissimo, mi aspettavo un bilanciamento migliore, da questo punto di vista.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6205347
    Questo è GOTY. E stavolta senza scherzi.
    C'è solo Skyrim o BF3/MW3 a contendergli il trono. E per loro non sarà per nulla facile.
    Complimenti alla recensione e a Rocksteady per aver migliorato un gioco che da migliorare aveva poco. E pazienza per i bossfight, ce ne faremo una ragione :-)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Recensione Batman: Arkham City: Arkham City vive!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina