1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6206257
    Madò guardate pure questa camera car di tal Will Power, che è l'altro pilota che ha preso il volo (ma rimasto incolume):

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #6206378
    James Mc CloudPorca puttana che botto... mi spiace, non seguo l'Indy ma quando muore una persona, per di più a 33 anni non può che dispiacere...

Purtroppo visto in diretta ieri sera .....spaventoso , mai visto niente di simile.....
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3.     Mi trovi su: Homepage #6206448
    falcon1971Purtroppo visto in diretta ieri sera .....spaventoso , mai visto niente di simile.....

E' stata una serata molto toccante, dal pianto dei piloti alla parata finale. Non è il caso di farlo ora, ma prima o poi bisognerà parlare di cosa è stato sbagliato per questo weekend...Il dispiacere è enorme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6206547
    James Mc CloudC'è da dire che in Formula 1 sono anni comunque che non si vedono macchine prendere fuoco in quel modo.
    Non saprei sinceramente fare un confronto tra la sicurezza di una Indy o una Formula 1, ma tieni conto che queste vetture viaggiano a 100 e oltre km/h di media più veloci di una Formula 1, su ovali che per forza di cose non possono avere vie di fuga.Ironia della sorte, proprio il prossimo anno ci sarà la nuova Dallara che dovrebbe impedire il decollo delle vetture come successo ieri...

[Indy Car] E' morto Dan Wheldon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina