1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205865
    stando a cio che disse Kojima a Giugno, entro la fine del 2011 ci mostreranno una sorpresa, riguardo Rising

Spero che usi il fox engine e non il motore di MGS4 come nella demo che mostrarono...

Bell'artwork.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205892
    esatto, ma era ancora una versione in via di sviluppo e considerando il nome che porta, il motore spaccherà i culi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205921
    imho il gioco sarà strutturato in 2 parti come MGS2

prima parte come i vecchi tempi, comanderemo Raiden quasi subito dopo gli eventi di MGs2, magari per recuperare Sunny o altro, Solid Snake come supporto codec o anche sul campo di battaglia,

Raiden viene cattourato portato nell'area 51 per esperimenti
    e poi vedremo la trasformazione di RAiden in cyborg e la successiva
    sua liberazione da parte del Fronte del Paradiso Perduto comadato da Big mama
    la prima parte terminerà con Raiden che addocchia l'elsa della spada e si lecca la bocca,

seconda parte del gioco (piu corposa) in cui comabderemo il "nuovo" Raiden, non è da escludere qualche collegamento a MGS4
    ho 37 voti
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205924
    (ormai non entro più nei topic di MGS per paura che Solidino spoileri il 4... non ho letto i suoi post ma scommetto che qualche solita "battutona" sul gioco c'è, vero XD ?)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205939
    Solidinocompra il gioco invece di menartela ogni volta...te lo tirano dietro a 20 euro.
    Guarda che c'ho la limited dal D1, non sono pidocchioso come te ;P
    Volevo giocarmelo dopo il 2 e 3 (mai giocato. sisi bellissimo lo so) in HD, ma son saltati i piani, han rimandato la collection :(
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205943
    continui a seguire Kojima e le sue dichiarazioni e rompi le scatole al sottoscritto quando perculo lui e MGS4, non avendo mai giocato quel santissimo gioco di MGS3 e quella merda fumante di MGS4?

ma che aspetti a giocare un gioco piu next gen di quelli odierni? Ma lol.

ha più idee ludiche MGS3, di quante ne abbia partorite Miyamoto in 20 anni*. XD

* battutaccia. XD
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid Rising: Fan art per Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina