1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205884
    ah pensavo fosse per una questione di "non vogliamo derubare legalmente i nostri fans" e invece è per cause di forza maggiore.... XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6205893
    Solidinoah pensavo fosse per una questione di "non vogliamo derubare legalmente i nostri fans" e invece è per cause di forza maggiore.... XD

Se avessero voluto (seguendo il tuo punto di vista) l'avrebbero fatto. Avrebbero potuto spendere meno risorse e idee sul DLC e guadagnarci lo stesso...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6205932
    faranno solo quelli multy di cui non mi frega una ceppa...peccato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205945
    V-JOLT_sono quelli che tirano ormai..... il mio timore è che il singleplayer diventi il contentino da affiancare al multy come per tanti altri giochi

mo te lo senti tu a Castelli....

Castelli incoming....

3....
    2....
    1.....

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205950
    Meno D Zerofaranno solo quelli multy di cui non mi frega una ceppa...peccato.
    Ancora devo capire perchè diavolo viene snobbato il multy di Unchy anche essendo il più fresco che c'è al mercato.
    E non azzardate paragoni con gli armadi semoventi di GoW, per carità, non c'entra una ceppa.

Soprattutto tu, Meno, che ti stressi facilmente con roba come CoD, apprezzeresti tanto il multy di U2 e 3.
    Dagli una possiblità ;)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6205956
    SixelAlexiS
    Dagli una possiblità ;)

sicuro, ma quando penso ad uncharted la parola multy è l'ultima cosa che mi viene in mente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205962
    Meno D Zerosicuro, ma quando penso ad uncharted la parola multy è l'ultima cosa che mi viene in mente.
    imho il multy del 2 s'è magnato il single in scioltezza perchè esprime le vere potenzialità del gameplay, ovvero dinamico come mai s'è visto prima... e no, le coperture non si usano (quasi) mai ;P

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3 si libera dei DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina