1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6205926
    Tenendo conto che se fosse stato per la demo di AA non l'avrei mai preso....
    Non è un gioco che riesci a cogliere facendoti mezzo livello a corridoio senza sapere cosa sia in realtà il gioco.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205999
    Bluemoonma su pc credo che dovrebbero comunque offrire sempre qualcosa di simile. magari non una demo interattva, andrebbe bene anche solo un filmato in tempo reale che permetta di provare come si comporterà il gioco sulla propria configurazione.

esattamente, anche perchè per vedere la bontà di un prodotto c'è youtube ormai. :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6206200
    Bluemoonio le demo non le gioco per "principio".
    ma su pc credo che dovrebbero comunque offrire sempre qualcosa di simile. magari non una demo interattva, andrebbe bene anche solo un filmato in tempo reale che permetta di provare come si comporterà il gioco sulla propria configurazione.
    Se gira bene il primo Batman dovrebbe andare più o meno uguale anche questo, il motore è lo stesso.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6206505
    ma che demo, sto gioco è da prendere a scatola chiusa da chiunque, appassionati o no.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6206527
    Insert CoinOddio...se il personaggio non piace non vedo perche' lo si dovrebbe comprare...
    Sempreverde questa :-)

Curioso di vedere quanti appassionati di Isaac han comprato Dead Space perchè era lui il protagonista XD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6206537
    Solidinocacchio centra ISAAC (ma chi cazz'è?) con Batman (che conosce pure mia nonna)
    Appunto, non dovrebbero esserci differenze, parliamo di un videogioco in cui si GIOCA, non è che si guarda il personaggio per tutto il tempo.
    Un prodotto di fantasia BASATO su un universo famoso.
    Già abiamo affrontato questo discorso e non ha senso, mai visto uno snobbare, chessò, MGS perchè Snake gli stà sulle palle XD
    Non ha senso.

Notizia Batman: Arkham City: Niente demo per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina