1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206048
    RALPH MALPHnon ho parole

Vedila così: fino a qualche mese fa si temeva di "OMG!OMG! Il Kinect mi arrovina Halo!".

E ora la cosa è praticamente smentita.

Piuttosto, secondo me questa notizia nasconde una notiziona tra le righe: si potranno impartire ordini agli altri soldati?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6206062
    Stefano CastelliVedila così: fino a qualche mese fa si temeva di "OMG!OMG! Il Kinect mi arrovina Halo!".

E ora la cosa è praticamente smentita.

Piuttosto, secondo me questa notizia nasconde una notiziona tra le righe: si potranno impartire ordini agli altri soldati?

cosa potevano fare di peggio?

era ovvio che una fruizione normale e completamente via pad sarebbe rimasta, c'era solo da capire cosa si sarebbero "inventati" per giustificare il kinect (?)... bene hanno fatto la cosa più prevedibile e banale e inutile e probabilmente funzionerà pure male... ma del resto non mi aspetto niente di meglio da 343, l'hai provata la beta? :asd:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206063
    RALPH MALPH era ovvio che una fruizione normale e completamente via pad sarebbe rimasta, c'era solo da capire cosa si sarebbero "inventati" per giustificare il kinect (?)... bene hanno fatto la cosa più prevedibile e banale e inutile e probabilmente funzionerà pure male... ma del resto non mi aspetto niente di meglio da 343, l'hai provata la beta? :asd:
    No, è brutto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Le funzioni Kinect di Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina