1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6206076
    ahahahah e vai con il carico da 90!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6206097
    "Per questi motivi, la versione PC e Xbox 360 di Rage gira stabilmente a 60 frame al secondo, mentre la versione PlayStation 3 oscillava inizialmente tra i 20 e i 30 fps."

oscillava? col codice definitivo a quanti fps va?
    comunque dice cose assolutamente vere e risapute. trattandosi poi di un progetto multipiattaforma non potevano tweakkare in modo particolare. viene da chiedersi comunque come mai sulla versione PC, dove queste limitazioni non esistono, siano piovute ugualmente un mare di critiche.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6206098
    evil_"Per questi motivi, la versione PC e Xbox 360 di Rage gira stabilmente a 60 frame al secondo, mentre la versione PlayStation 3 oscillava inizialmente tra i 20 e i 30 fps."

oscillava? col codice definitivo a quanti fps va?
    comunque dice cose assolutamente vere e risapute. trattandosi poi di un progetto multipiattaforma non potevano tweakkare in modo particolare. viene da chiedersi comunque come mai sulla versione PC, dove queste limitazioni non esistono, siano piovute ugualmente un mare di critiche.

Infatti, bisognerebbe chiedergli se i PC moderni sono inferiori ad entrambe le console visti i risultati al lancio. X'D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6206138
    ma se non siete capaci ad ottimizzare un gioco per multiformati fate delle esclusive e basta, io col mio pc ho dovuto tribbolare non so quanto prima di riuscire a stabilizare sto benedetto gioco e ancora stiamo aspettando una patch, e chi ha comprato il gioco e non ha tempo capacità o voglia di smanettare? chi gli ridà i soldi? ma andate a lavorare!!!!!!
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6206146
    FotoneRAGE, John Carmack e la presunta inferiorità dell'hardware di PS3.
    Fossi in lui penserei al motore grafico abbastanza ridicolo che ha tirato su dopo tutti questi anni... per farsi due risate:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-rage-face-off

arriva a 640x720 (su entrambe le console) per tenere questi ormai famosi 60fps... contento lui.

Notizia RAGE: PS3 è un hardware problematico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina