1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6208571
    wzer0i numeri parlano chiaro, talmente chiaro che in tutti in questi anni microsoft stranamente non si è mai preoccupata di affermare che 360 è più potente di ps3 chissà come mai comunque se sei un esperto perchè non mi dimostri quello che dici, perchè io non lo sono
    Tu vai a leggerti 2 numeri su Wikipedia e pensi di poter dichiarare certe cose. Non mi pare ci siano grossi basi su cui discutere, no? Leggi un pò, informati e poi magari ne riparliamo. Persino nel 2005, con le specifiche tecniche delle due console rivelate, giravano articoli tipo questo che gettavano un po' di luce su quanto le due console fossero effettivamente simili in termini di potenza, pur risultando notevolmente differenti in termini di hardware.

Tutto questo rimanendo fermi al caro mondo della teoria e dei numeri, con cui è facilissimo riempirsi la bocca e darsi un tono di conoscenza.

Veniamo al mondo reale, che ci interessa di più.

Uncharted è fantastico ed è l'unico (segna: l'unico) gioco che per me denota quel margine di potenza extra che una PS3 ben sfruttata ha sull'hardware di Xbox 360. Punto.

Per il resto, auguri a trovare qualsiasi altro titolo che riesca anche solo lontanamente a "staccare" i due hardware.

Si accettano esempi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6208580
    wan5gmnio conservo brutti ricordi di doom 3....un gioco pesantissimo, anche per i pc potenti di qualche mesetto dopo.

ergo sto povero demente, quando inizia a fare giochi meno "pompati" e si adatta a quello che il comune mortale possiede in quel momento ? mica possiamo cambiare pc ogni 4 minuti.

inoltre le console quelle sono, che ci vuole adattarsi a quello che si ha ?

Sto leggendo i commenti di un vidoe rap su YouTube? Carmack povero demente? ROTFL GALATTICO
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #6208587
    Stefano CastelliInfatti ha detto esattamente questo. Hai provato a leggere le dichiarazioni originali?

hemmm,ma allora è un pistola,il BUS IO della PS3 è a via bidirezionale,non solo è ad altissima velocita ma CPU e GPU si possono scambiare dati in qualsiasi momento,e non solo da CPU a GPU ma anche da GPU a CPU,e non solo,possono anche richiedere memoria in qualsiasi momento alla CPU o viceversa (i famosi banchi di memoria da 256MB,di cui uno è anche ultra veloce)...se poi il buon Carmack la programma come un PC based (vedi X360) azzi suoi,l'architettura della PS3 non è PC based,ma è completamente differente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6208595
    Stefano CastelliTu vai a leggerti 2 numeri su Wikipedia e pensi di poter dichiarare certe cose. Non mi pare ci siano grossi basi su cui discutere, no? Leggi un pò, informati e poi magari ne riparliamo. Persino nel 2005, con le specifiche tecniche delle due console rivelate, giravano articoli tipo questo che gettavano un po' di luce su quanto le due console fossero effettivamente simili in termini di potenza, pur risultando notevolmente differenti in termini di hardware.

Tutto questo rimanendo fermi al caro mondo della teoria e dei numeri, con cui è facilissimo riempirsi la bocca e darsi un tono di conoscenza.

Veniamo al mondo reale, che ci interessa di più.

Uncharted è fantastico ed è l'unico (segna: l'unico) gioco che per me denota quel margine di potenza extra che una PS3 ben sfruttata ha sull'hardware di Xbox 360. Punto.

Per il resto, auguri a trovare qualsiasi altro titolo che riesca anche solo lontanamente a "staccare" i due hardware.

Si accettano esempi.

diciamo KZ2 e 3,che a voler vedere sul piano tecnico si mangiano pure l'IDtech5 di carmack.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6208601
    esempi: killzone 2,3, gow3 ah e ti ricordo che gt5 ha un vero 3d steroscopico a 720p nativi tramite hdmi 1.4 non quel ridicolo effetto 3d che hanno i giochi su 360, non ti basta?vatti a guardare qualche video di kz3 che fa sembrare gears e halo giochi di una generazione fa! ma per favore... io non sono un esperto ingegnere informatico specializzato in ambito console ma stando a quanto dichiarano gli sviluppatori i problemi della ps3 sono ram, os e poca altra roba
    a me uncharted non fa così impressione a dirla tutta, molto di più kz3
  6.     Mi trovi su: Homepage #6208608
    wzer0esempi: killzone 2,3, gow3 ah e ti ricordo che gt5 ha un vero 3d steroscopico a 720p nativi tramite hdmi 1.4 non quel ridicolo effetto 3d che hanno i giochi su 360, non ti basta?vatti a guardare qualche video di kz3 che fa sembrare gears e halo giochi di una generazione fa! ma per favore... io non sono un esperto ingegnere informatico specializzato in ambito console ma stando a quanto dichiarano gli sviluppatori i problemi della ps3 sono ram, os e poca altra roba
    a me uncharted non fa così impressione a dirla tutta, molto di più kz3

Killzone3 fa semprare Gears un gioco di una generazione fa? E' la tua ultima dichiarazione? L'accendiamo?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6208609
    fortieTHiefdiciamo KZ2 e 3,che a voler vedere sul piano tecnico si mangiano pure l'IDtech5 di carmack.

"A voler vedere".

Il fatto che Rage vada al doppio dei frame al secondo passa in secondo piano... ;)

(ehi, hai concorrenza!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6208620
    Stefano Castelli"A voler vedere".

Il fatto che Rage vada al doppio dei frame al secondo passa in secondo piano... ;)

(ehi, hai concorrenza!)

eh,ma peccato che in rage x ottenere i 60,quasi fissi,abbiano sacrificato tutto il resto,in primis la fisica,azzo pure il cielo è inchiodato,immobile,"a voler vedere".
  9.     Mi trovi su: #6208659
    Per rispondere ai vari "i numeri parlano chiaro"...occhei, lasciamo parlare i numeri, ma lasciamo parlare anche i fatti, allora.
    Dall'uscita di questo hardware prodigioso sono passati 5 anni e rotti ed il prodigio si è mostrato quante volte? Quattro? Cinque? Evidentemente il problema, se di problema si tratta non è del solo Carmack ma del 95% delle software house...

Notizia RAGE: PS3 è un hardware problematico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina