1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6206162
    "Per quanto riguarda invece il software, sembra che l'utenza giapponese preferisca attendere una line-up migliore e ben più fornita"

Bah, aiutatemi a capire questa frase perchè:

1) la line-up di sony non ha niente che non va.
    2) anche in relazione al fatto di aver piazzato più versioni 3G e schede da 32 la situazione dei preordini fa intendere chiaramente che la gente i giochi intende scaricarseli comodamente sulla propria consolina.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206188
    V-JOLT_"Per quanto riguarda invece il software, sembra che l'utenza giapponese preferisca attendere una line-up migliore e ben più fornita"

Bah, aiutatemi a capire questa frase perchè:

"Per quanto riguarda invece il software, sembra che l'utenza giapponese preferisca attendere Monster Hunter o God Eater".

Meglio?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6206223
    Va beh, preordini la console, poi i giochi te li compri, eh.
    Anche io avevo prenotato la PS3, i giochi li ho scelti poi al momento...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: #6207017
    notizia piena di spunti interessanti, fra tutti si può evincere come 1. chi preordina è un enthusiast che non bada al prezzo (qualunque esso sia, a sto punto) 2. in giappone il wifi si conferma un fenomeno molto meno capillare che in occidente e i giapponesi sono ben felici di farsi pelare dagli operatori di rete tipo NTT Docomo... con prezzi non esattamente popolari.

Il limite dei 20mega da loro non si applica?
    probabilmente a loro interessa dare la caccia ai mostri mentre "commutano" da una parte all'altra dell'isola sullo Shinkansen...

qualcuno mi fa 2 conti di quanto costa una PSVITA 3G+WIFI e memory ufficiale da 32GB? la mia calcolatrice ha finito le cifre...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6207659
    babaznotizia piena di spunti interessanti, fra tutti si può evincere come 1. chi preordina è un enthusiast che non bada al prezzo (qualunque esso sia, a sto punto) 2. in giappone il wifi si conferma un fenomeno molto meno capillare che in occidente e i giapponesi sono ben felici di farsi pelare dagli operatori di rete tipo NTT Docomo... con prezzi non esattamente popolari.

Il limite dei 20mega da loro non si applica?
    probabilmente a loro interessa dare la caccia ai mostri mentre "commutano" da una parte all'altra dell'isola sullo Shinkansen...

qualcuno mi fa 2 conti di quanto costa una PSVITA 3G+WIFI e memory ufficiale da 32GB? la mia calcolatrice ha finito le cifre...

299+100 se non erro,il bello è che i preorder sono out of stock.

Notizia PlayStation Vita: Vita in pre-order!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina