1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6206659
    Bluemoonah, immagino già la formula: modalità gratis ma mazzi di carte indispensabili a pagamento. :D
    ahahahahahah penso sarà così anch'io.. sondano il terreno con la modalità gratuita e se prende piede tra i fan ci piazzano le bustine a pagamento come in FIFA
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6206680
    Bluemoonah, immagino già la formula: modalità gratis ma mazzi di carte indispensabili a pagamento. :D

è chiaro che sarà così, ti pare che capcom dall'oggi al domani cambi politica sul rilascio dei DLC?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6206904
    jpegMammia mia.
    Carte di qua, gemme di là...
    Senza contare il loro personalissimo concetto di 'ultimate'/off the record/sticazzi.

CAPCOM. -___-;

le gemme di là paiono implementate bene.. qua le carte sono una modalità separata dal gioco normale che male possono fare?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6206907
    Giova834le gemme di là paiono implementate bene.. qua le carte sono una modalità separata dal gioco normale che male possono fare?

le parole CAPCOM e GRATIS davvero non centrano nulla l'una con l'altra, io starei molto attento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6206912
    jpegE' che oramai sono prevenutissimo e mi accodo a chi già teme che quel 'free-DLC' così a bruciapelo nasconda in realtà qualcosa di assai meno benigno. :)

e vabbè se c'è la sola basta non comprarlo!
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6206921
    Giova834e vabbè se c'è la sola basta non comprarlo!
    So che suono palloso e bacucco, ma è ciò che faccio da svariati mesi, oramai. L'ultimo gioco CAPCOM comprato a prezzo pieno il dayone è stata la special di SFIV.

Nel caso specifico di MVC3, in effetti, potrei astenermi dal commentare alcunchè: ho saltato il vanilla, so già che salterò l'Ultimate senza il minimo rammarico. XD

Notizia Ultimate Marvel Vs Capcom 3: Un DLC gratis per Marvel Vs Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina