1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6206600
    mi sa che quella feature resterà prerogativa di Ultima 9 e basta, si poteva pure guardare all'interno degli edifici, dalle finestre... XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6206619
    Stefano CastelliBeh, Fable lo fa.

Tutto sommato pure Two Worlds 2.

fable era strutturato in stanze, two worlds 2 non saprei.

Ultima 9 era freeroming in streaming
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206628
    Diciamo che... uhm... non so come spiegarlo, ma 'sto Skyrim mi puzza davvero di "vecchio". Spero di sbagliarmi.

(a parte che penso comunque di rimandarne l'acquisto per tutta una serie di motivi, non ultimo il comportamento di Bethesda con la storia di "Scrolls", ma questa è un'altra storia...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6206636
    A me, come tutti i giochi Bethesda, ispira gran tanto.
    Poi lo compro, e dopo 20-30 ore non ne posso più.
    Spero che questo abbia qualcosa di diverso...anche perchè per un po' nei week end sarò offline e questo, sulla carta, mi sembra un buon titolo per non rimanere in astinenza..lungo, pieno di cose da fare..
    O_o
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6206646
    Stefano CastelliDiciamo che... uhm... non so come spiegarlo, ma 'sto Skyrim mi puzza davvero di "vecchio". Spero di sbagliarmi.

(a parte che penso comunque di rimandarne l'acquisto per tutta una serie di motivi, non ultimo il comportamento di Bethesda con la storia di "Scrolls", ma questa è un'altra storia...)

no stessa impressione anche a me, pare il motore di oblivion di poco upgradato, ma con l'aggiunta di 3 mosse sul lato gameplay. Per la questione menu e cose varie, lo vedo molto curato, invece.
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6206654
    ora si, nel 2006 no. XD

mi riferisco a oblivion su PC.

Cmq se ti interessano i giochi con grande esplorazione e tante ore di cazzeggio, compralo, poi ti deve interessare il genere fantasy...
    ho 37 voti
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206660
    allergicCome gestisce i caricamenti il gioco? è tutto in streaming finalmente? Si entra esce dagli edifici senza soluzione di continuità?

Un mezzo indizio lo hai da questa didascalia:

Come in Oblivion, le città sono cinte da alte mura e accessibili solo attraverso le porte.

Passo anche io, come già detto numerose volte potrebbe rivelarsi l'apice di Beth in questa generazione, peccato abbiano tirato un po' troppo la corda tra Oblivion, Fallout e New Vegas...
    Recupererò placidamente l'anno venturo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6206671
    Andrea_23Un mezzo indizio lo hai da questa didascalia:

Come in Oblivion, le città sono cinte da alte mura e accessibili solo attraverso le porte

Eh si infatti è da lì che mi è sorto il dubbio :D
    Però boh, io al posto della recensore avrei parlato di queste cose, magari più significativi che la texture che sgrana, visto che è una versione preliminare.Comunque accetterei il caricamento all'ingresso in città, basta che non mi carica quando entro nelle capanne 3x2 :)
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206678
    Potrebbe essere che abbiano sfruttato questo artificio proprio per streammare in città, ma non ci spererei più di tanto, visti i precedenti : *.

Tra i virtuosi non dimentichiamo il Witcha 2, un prodigio $___$. Come promisero: un caricamento iniziale (inevitabile ^^) e, una tantum, tra i capitoli. Stop : *.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Anteprima The Elder Scrolls V: Skyrim: Eroi nella neve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina