1.     Mi trovi su: Homepage #6206709
    In alcune Leghe, nella fattispecie in SL B1, capita quanto potete vedere....

Es. Spiderman: 34 giocanti, ma sono in realtà 17.....Io ne ho 24 e compare 48....

Il problema è che, confrontando il libro contabile di Spiderman (mi scuso con lui, è un esempio e temo valga in altre leghe) con 17 giocanti non potrebbe pagarsi tutti gli stipendi....
    Invece gli bastano (ma sono scritti 34 giocanti) per pagare tutto.....Vedi foto....68 di stip da pagare, 17 giocanti e 7 punti formazia, stipendi pagati

E' da almeno la giornata precedente che in alcune leghe c'è questo errore di visualizzazione che temo seriamente (così si evince dalle foto) abbia portato e porti ad errori gravi per quanto reguarda le finanze.

Per favore controllate e, se è come dico io, bisogna porre remedio anche retroattivo perchè da almeno due giornate alcune leghe e forse tutte sarebbero alteratissime.

Ho controllato la rosa di Spiderman ieri: 17 giocanti. Anche Dyd ha 17 giocanti (solo 6 punti formazia) e probabilmente il conteggio è stato fatto come se ne avesse 34, ovvero da 18 in su....

Nella giornata precedente c'è lo stesso problema, ma si parte da 36 giocanti visualizzati (si legga 18) e non ha comportato problemi.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6206739
    superpadrepioCome SuperPadrePio problema solo in SL B1 (una lega su 3) e a partire dalla sesta giornata (dove tutti avevamo almeno 18 giocanti, no problem).

Per questa giornata basta recalcolare Spiderman e Dyd....

Come Nepal Rainbow vado a vedere....

c'è anche nell'oca bigia, ma li siamo tutti sopra i 18.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6206741
    sempre più INDIGNADOS ahaha
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6206747
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6206748
    marcomixc'è anche nell'oca bigia, ma li siamo tutti sopra i 18.

o almeno rettifico, per questa giornata.

se si va a vedere la giornata 6: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00737&idsqd2=081380

se il ragionamento, come sembra, è che raddoppia il numero dei giocanti( es: 17=34 - 18=36 ecc ecc) in quella giornata 2 club ( kavittores e massiflus) dovevano pagare avendo solo 17 giocanti e così non è stato.

cmq abbiamo segnalato.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #6206758
    KaisernikyAbbiamo segnalato il problema ai piani alti.

Appena ci sono news certe e ufficiali, vi facciamo sapere ;)
    Per quanto reguarda la B1 la cosa è certissima e basta recalcolare Spider e Dyd in questa giornata....Poi eliminare l'errorone da tutte le Leghe coinvolte....tranne in quella di JDN :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6206763
    superpadrepioAnche nell'Oca Bigia lo stesso problema da 2 giornate ma questa volta tutti hanno almeno 18 giocanti (36) e la volta precedente pur con errore di visualizzazione non c'è errore nella ripartizione degli stipendi.

veramente a me risultano problemi alla giornata 6

8.     Mi trovi su: Homepage #6206770
    marcomixveramente a me risultano problemi alla giornata 6

Sì, ma se vai a vedere il libro contabile delle squadre coinvolte, Massifluss e Kavittores, a occhio mi sembra che non siano stati loro pagati gli stip e sia tutto recolare.... :cool: Controlla anche Tu per benino :sbam:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6206774
    Abbiamo sistemato il problema per le prossime giornate ma purtroppo non possiamo ricalcolare niente per le giornate già giocate. Ci spiace molto della svista, tuttavia se in qualche lega siete tutti d'accordo sulle modifiche da fare (intese come ritocchi ai capitali e/o giocatori da mettere o da togliere alle rose) fateci sapere che cercheremo di intervenire.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6206781
    superpadrepioSì, ma se vai a vedere il libro contabile delle squadre coinvolte, Massifluss e Kavittores, a occhio mi sembra che non siano stati loro pagati gli stip e sia tutto recolare.... :cool: Controlla anche Tu per benino :sbam:

io avevo già controllato ed hanno avuto pagato l'intero stip, anzi kavittore anche il bonus per i 9 punti formazia.

cmq abbiamo appena appreso che non può essere retroattivo, di conseguenza credo si possa spostare tale discussione nei thread delle leghe citate e nel caso ci si mette d'accordo

DAVVERO URGENTE, 3D non scherzoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina