1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6207469
    Sicuramente ha inciso la morte di steve jobs... però è comunque un upgrade mica da poco imho e poi a differenza degli altri modelli esce in un periodo più fertile (vicino al ringraziamento, mentre gli altri uscivano a giugno).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6207703
    wan5gmnl'ultima cazzata è che stewe blowjobs abbia lasciato in eredita' i progetti dell'iphone 5 XD

assurdo per quel prezzo

Di sicuro l'iPhone 5 è già progettato e in lavorazione. Con un ciclo di ricambio di un anno è praticamente d'obbligo.

E ricordiamoci che in America la gente non prende praticamente mai l'iPhone a prezzo pieno. ;)

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6207712
    wan non perché io sia fan apple (mi son fatto un galaxy s 2 tant'è!) e nn perché sia fan di steve jobs, o del suo "culto" direi manco per ca... però mi fa dispiacere leggere uno storpiamento di quel nome, la presa in giro di una persona che non c'è più! E potevo dirlo di te o di me o di un'altro!

cmq sto record non lo capisco, tutti nono non lo voglio non lo voglio non è il 5 non è il 5 e poi boom mah! questo in america vedremo in itaGLia :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6207754
    XESIRROM

cmq sto record non lo capisco, tutti nono non lo voglio non lo voglio non è il 5 non è il 5 e poi boom mah! questo in america vedremo in itaGLia :)
    Questo perchè ci fidiamo dei siti e dei forum dove la gente contrariata è sempre più vocale di chi sta zitto e compra felice fregandosene delle pare mentali di molti "tecno.savvy". ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6208726
    AndhakaQuesto perchè ci fidiamo dei siti e dei forum dove la gente contrariata è sempre più vocale di chi sta zitto e compra felice fregandosene delle pare mentali di molti "tecno.savvy". ;)

Cheers

Amen.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia iPhone: iPhone 4S da record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina