1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6207024
    Non l'avevo mai cagato di striscio pensando ad una bambinata o ad un nuovo rovinoso capitolo di Spyro e invece a quanto sembra sta prendendo voti ottimi ovunque...9.7 Game Vortex...8 Destructoid...non vorrà dire niente ma ho letto qualche anteprima e mi sembra un gioco molto originale e simpatico...un platform puzzle con carte alla pokemon....chiedo ai compra tutto tipo Shin se ha notizie in più su sto gioco...dovrebbe uscire in questi giorni
    Il Paladino dei Videogames
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6207033
    E' quello con giocattoli e realtà aumentata? Sembrava carino e mi pareva avessero pure assunto qualche scrittore noto per la trama (forse qualcuno dalle parti di pixar ma potrei sbagliarmi)... comunque sì, l'idea era gran bella ma non pensavo andasse oltre il giochetto per bimbi, buono a sapersi comunque.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6207043
    TristanE' quello con giocattoli e realtà aumentata? Sembrava carino e mi pareva avessero pure assunto qualche scrittore noto per la trama (forse qualcuno dalle parti di pixar ma potrei sbagliarmi)... comunque sì, l'idea era gran bella ma non pensavo andasse oltre il giochetto per bimbi, buono a sapersi comunque.

Eh appunto...sembra da qualche rece letta una bella sorpresa...eh tanto non c'è niente d'interessante in uscita in questo periodo :toghy: ...ma che mi volete svenare? :rotfl:
    Il Paladino dei Videogames
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6207061
    C'è troppo da giocare, è questo il vero problema, roba interessante come questo skylander o molti altri titoli interessanti ma minori come budget/pubblicità o altro passano in secondo piano per forza di cose per chi ha soldi tempo solo per un numero limitato di giochi ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Skylanders.....e questo da dove esce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina