1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6207927
    Mah, sono dubbioso su jotaro, penso sia più un personaggio inedito che in quella postura assomiglia all eroe hirakiano.
    Anche perché c'e lo vedo poco, non lo conosce quasi nessuno e non utilizza armi, non nel senso convenzionale del termine
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6207933
    Meno D ZeroMah, sono dubbioso su jotaro, penso sia più un personaggio inedito che in quella postura assomiglia all eroe hirakiano.
    Anche perché c'e lo vedo poco, non lo conosce quasi nessuno e non utilizza armi, non nel senso convenzionale del termine

Pensa che carina una sua rielaborazione in chiave medievale-fantasy. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6207948
    Stefano CastelliFosse lui esigerei un tasto che serve solo a minacciare l'avversario.

Volendo un antenato dei Joestar che aveva scoperto le tecniche concentriche prima di Johnathan. :D Ci potrebbero fare uno stile interessante..

Ezio esigo abbia stili multipli.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia Soul Calibur V: Ezio Auditore in Soul Calibur V?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina