1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6207981
    sara' l'ennesimo GOTY di questo fine 2011 pazzesco, prenotata la collector con colonna sonora e cuffie tamarre che modificano la voce :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6208123
    piu che battlefield a ma sembra che è prenda in giro cod, o probablmente entrambe le serie.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6208137
    Meno D Zeropiu che battlefield a ma sembra che è prenda in giro cod, o probablmente entrambe le serie.
    entrambe, ed anche in modo palese.
    all'inzio MW con il "3", ed alla fine con musica ed effetti dei trailer di BF3 ;)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6208295
    see vabbè.

la scena del tizio che si butta da un grattacielo allargando braccia e gambe e davvero "tipica" di cod, l'avrò vista in mille trailer :D
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6208334
    Insert CoinLa grafica e' sotto tono...ma magari e' divertente in un eventuale modalita' coop, per curiosita'...i primi 2 episodi come erano...hanno venduto bene?
    magari in questo trailer non rende, ma tenendo conto che è un free roaming la grafica è gran bella:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6208349
    Insert CoinLa grafica e' sotto tono...ma magari e' divertente in un eventuale modalita' coop

:D
    il 2, nonostante un aspetto tecnico arretrato, rimane forse uno dei giochi più cazzoni e genuinamente divertente di questa gen, e si poteva affrontare tutto in 2, con tonnellate di minigiochi dedicati e varie attività criminali.

questo pare ancora peggio in quanto a cazzoneria, da qui il mio entusiasmo.

questa è la versione che prenderò io!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6208534
    SixelAlexiSmagari in questo trailer non rende, ma tenendo conto che è un free roaming la grafica è gran bella:

Dopo sto video scatta l' acquisto. Punto :-Q____ Cose che mi sn piaciute: La regia quando fai le mosse ultra tipo supplex o cose varie, i pugnacci giganti che fanno esplodere la gente, il balzo in macchina alla Bo & Luke, il cazzone di gomma usato come oggetto contundente. Cose bellissime insomma.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia Saints Row: The Third: La STAG di Saints Row in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina